Il corso Privatassistenza nuovi affiliati Novembre 2017

16 novembre 2017
Il corso Privatassistenza nuovi affiliati Novembre 2017

Si terrà dal 27 novembre al 1 dicembre il corso di formazione per i nuovi affiliati Privatassistenza.
Si tratta del corso di formazione full immersion per i nuovi imprenditori che presto apriranno un centro Privatassistenza in diverse zone d’Italia. Un’esperienza formativa completa che permetterà di trasmettere ai nuovi affiliati tutte le indicazioni necessarie per l’apertura, l’avviamento e la gestione di un centro di assistenza domiciliare. Il corso inziale Privatassistenza è basato su 25 anni di esperienza, strutturato appositamente per i nuovi affiliati che intraprenderanno questa avventura imprenditoriale. Durante il corso, full-immersion della durata di una settimana si affrontano 15 sessioni formative specifiche tenute da relatori professionisti ed esperti dell’assistenza domiciliare, del marketing, del settore sociale, degli aspetti legali, contrattuali, commerciali e di gestione della società cooperativa.

6 formatori interni, dipendenti della Casa Madre con esperienza pluriennale in Privatassistenza, 7 relatori esterni formatori professionali o professionisti nell’ambito giuslavoristico, amministrativo, assicurativo o del mondo cooperativo. Infine tre affiliati della rete, già operativi da diversi anni, apportano il loro prezioso contributo basato sull’esperienza diretta. I nuovi centri in apertura che partecipano al corso di novembre sono 5 di diverse zone d’Italia: Castegnato (BS), L’Aquila, San Miniato (PI), Milano Niguarda e Sassuolo (MO).

Privatassistenza è la prima rete nazionale di Assistenza Domiciliare, leader del settore nonché prima unica vera rete in Italia, sia per numero di centri sul territorio, ad oggi oltre 200 presenti in 19 regioni, sia per esperienza: in attività dal 1987 e in rete dal 1993. Nell’anno 2016 sono stati aperti 27 nuovi centri Privatassistenza, ma il trend è in crescita, infatti nel corso dell’anno 2017 sono già operativi 26 nuovi centri e ulteriori 10 sono in prossima apertura. Questa crescita conferma Privatassistenza come leader e punto di riferimento nazionale dell’home care.



Vuoi ricevere informazioni su come aprire un centro Privatassistenza e diventare un Home Care Manager?
Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza. Clicca qui.

Privatassistenza fa la differenza!

Contatta il centro più vicino