Il corso Privatassistenza nuovi affiliati Maggio 2018

1 giugno 2018
Il corso Privatassistenza nuovi affiliati Maggio 2018

Dal 28 Maggio al 1° Giugno 2018 si è svolto il corso di formazione per i nuovi affiliati Privatassistenza. Si tratta del corso di formazione full immersion per i nuovi imprenditori che presto apriranno un centro Privatassistenza in diverse zone d’Italia. Un’esperienza formativa completa che permette di trasmettere ai nuovi affiliati tutte le indicazioni necessarie per l’apertura, l’avviamento e la gestione di un centro di assistenza domiciliare. Il corso inziale Privatassistenza è basato su 25 anni di esperienza, strutturato appositamente per i nuovi affiliati che intraprenderanno questa avventura imprenditoriale. Durante il corso, full-immersion della durata di una settimana, si affrontano 15 sessioni formative specifiche tenute da relatori professionisti ed esperti dell’assistenza domiciliare, del marketing, del settore sociale, degli aspetti legali, contrattuali, commerciali e di gestione della società cooperativa.

6 formatori interni, dipendenti della Casa Madre con esperienza pluriennale in Privatassistenza, 7 relatori esterni formatori professionali o professionisti nell’ambito giuslavoristico, amministrativo, assicurativo o del mondo cooperativo. Infine tre affiliati della rete, già operativi da diversi anni, apportano il loro prezioso contributo basato sull’esperienza diretta. I nuovi centri in apertura che partecipano al corso sono di diverse zone d’Italia: Mentana (RM), Fabriano (AN) e Massa Carrara (MS).

Privatassistenza è la prima rete nazionale di Assistenza Domiciliare, leader del settore nonché prima unica vera rete in Italia, sia per numero di centri sul territorio, ad oggi oltre 200 presenti in 19 regioni, sia per esperienza: in attività dal 1987 e in rete dal 1993. Nell’anno 2017 sono stati aperti 34 nuovi centri Privatassistenza, ma il trend è in crescita, infatti nel corso dell’anno 2018 sono previste 25 nuove aperture. Questa crescita conferma Privatassistenza come leader e punto di riferimento nazionale dell’home care.

Per maggiori informazioni su come diventare un Home Care Manager e aprire il proprio centro Privatassistenza, contattateci al numero 0522.499099. Oppure compilate il form per avere tutte le informazioni dettagliate: www.privatassistenza.it/form-apri-un-centro/

Pivatassistenza, da 25 anni un punto di riferimento per le famiglie italiane

Contatta il centro più vicino