Il corso Privatassistenza di Febbraio 2019 per i nuovi Responsabili dei centri Privatassistenza

1 marzo 2019
Il corso Privatassistenza di Febbraio 2019 per i nuovi Responsabili dei centri Privatassistenza

5 Febbraio - 1 Marzo 2019, il corso di formazione per i nuovi Responsabili dei Centri Privatassistenza. Un corso full immersion per i nuovi imprenditori che presto apriranno un centro Privatassistenza in nuove zone d’Italia. Un’esperienza completa per avere tutte le indicazioni necessarie per l’apertura, l’avviamento e la gestione di un centro di assistenza domiciliare.

Il corso, basato sull’esperienza di 25 anni, è dedicato ai nuovi affiliati Privatassistenza che affrontano 15 sessioni formative specifiche tenute da relatori professionisti ed esperti dell’assistenza domiciliare, del marketing, del sociale, degli aspetti legali, contrattuali, commerciali, di gestione della società cooperativa. 6 Formatori interni con esperienza pluriennale presso la casa madre, 7 relatori esterni e 3 affiliati della rete già operativi apportano il loro prezioso contributo basato sull’esperienza diretta.

I nuovi centri in apertura che partecipano al corso di Febbraio sono 3 del sud e nord Italia: Triggiano (BA), Castel San Giovanni (PC), Abbiategrasso (MI),


*Nell'immagine una sessione de corso

* Nell'immagine il pranzo di fine corso

Per avere maggiori informazioni sull'apertura di un centro Privatassistenza clicca qui e compila il form oppure chiamaci al numero 800012107.

Contatta il centro più vicino