Il centro PrivatAssistenza di Tortona offre il servizio di Podologo a domicilio

22 febbraio 2021
Il centro PrivatAssistenza di Tortona offre il servizio di Podologo a domicilio

Da oggi anche il Centro Privatassistenza di Tortona e Novi Ligure ha attivo il servizio di podologo a domicilio.
Si tratta di un’altra importante opportunità per le famiglie e i pazienti del territorio: avere, nella sicurezza della propria casa, la visita e l’intervento di un esperto per affrontare le diverse problematiche che il piede può causare.
In seguito alla visita podologica domiciliare, il podologo può organizzare a domicilio trattamenti di:

  • Podologia riabilitativa
    (Rieducazione attiva e passiva del piede e della caviglia: post traumatica (es. distorsioni di caviglia); post chirurgica (es. alluce valgo operato, piede piatto operato); delle alterazioni congenite e/o evolutive dell'infanzia ( es. piede torto congenito; piede piatto)
  • Trattamenti podologici per patologie ungueali
    (Unghia incarnita, infezioni da funghi, unghie distrofiche, rimozione delle callosità).
  • Medicazioni delle lesioni del piede
    (su prescrizione medica,ulcere diabetiche, ulcere da decubito, ulcere in corso di malattie reumatiche, trattamento topico delle verruche del piede, micosi ungueali).
  • Trattamenti ortesici del piede
    Portesi plantari su misura con calco in gesso, ortesi ungueale: rieducazione dell'unghia con filo al titanio (es. unghia involuta, incarnita), ricostruzione ungueale con resina (es.unghia traumatica, esito di onicomicosi). Ortesi digitali ed metatarsali in silicone.

Chiamaci ora! PrivatAssistenza Tortona, reperibilità 24 ore su 24. Operativi per erogare servizi di assistenza domiciliare ad anziani, malati disabili in emergenza Covid-19 anche sabato domenica e festivi.

Chiama per informazioni