I nuovi centri Privatassistenza del 2021

17 novembre 2021
I nuovi centri Privatassistenza del 2021

Privatassistenza è il leader del settore e prima rete in Italia, sia per numero di centri sul territorio, ad oggi oltre 200, sia per esperienza: in attività dal 1987 e in rete dal 1993. 

NEL CORSO DELL'ANNO 2021 SONO STATI APERTI 17 NUOVI CENTRI PRIVATASSISTENZA. 

Per chiunque sia interessato ad entrare in un settore in forte espansione aprendo un centro Privatassistenza, può avere informazioni dettagliate facilmente, basta chiamarci al numero 0522.499099 o compilare il form al seguente link per ricevere una brochure dettagliata:  www.privatassistenza.it/form-apri-un-centro/

La crescita della rete Privatassistenza, trainata dalla grande espansione del settore dell’assistenza domiciliare, continua anche nel 2021, sono infatti stati inaugurati 17 nuovi centri Privatassistenza nelle zone di:

Milano Barona, Vimercate (MB), Cinisello Balsamo (MI), Venaria (TO), Appiano Gentile (CO), Aprilia (LT), Castel S. Giovanni (PC), Sanluri (SU), Monte Compatri (RM), Erba (CO), Rivoli (TO), Porto Mantovano (MN), Frosinone, SAN Fermo DELLA BATTAGLIA (CO), Casale Monferrato (AL), Roma Nomentano, ToRrita di Siena (SI)

Privatassistenza è dal 1993 un punto di riferimento per le famiglie italiane.

Lo sviluppo in rete dei centri Privatassistenza è da sempre costante ma ha conosciuto un forte incremento proprio negli ultimi anni, grazie ai mutamenti sociali dell'ultimo decennio e all’enorme incremento dei reali bisogni delle famiglie. Tutti gli indicatori (invecchiamento della popolazione, carenza fisiologica di servizi pubblici ed elevati costi dell'istituzionalizzazione e ospedalizzazione) evidenziano come l'assistenza domiciliare rappresenti la soluzione ottimale per rendere economicamente più efficiente il sistema salute e, allo stesso tempo, migliorare la qualità di vita di anziani, malati, disabili e delle loro famiglie.

PERCHÉ INVESTIRE SU SE STESSI NEL SETTORE DELL’HOME CARE? 

  • ASPETTATTIVA DI VITA: Gli uomini raggiungono 80 anni, le donne 85 anni.
  • POPOLAZIONE: Gli over 65 sono oltre il 20% della popolazione e cresceranno fino al 26,5% nel 2030.
  • OVER 80: Le persone ultra ottantenni sono cresciute del 150% negli ultimi 30 anni. Dagli attuali 4,4 milioni, le persone ultraottantenni aumenteranno fino a 6 milioni nel 2030 e 8 milioni nel 2050. Un trend di crescita settore continuo.

L’HOME CARE È IL SETTORE CHE DA OGGI FINO AL 2030 E 2050 PRESENTA I PIÙ AMPI MARGINI DI CRESCITA. PRIVATASSISTENZA È LEADER IN QUESTO SETTORE.

Nel contesto socio demografico mondiale, ma soprattutto italiano esiste un'enorme possibilità di sviluppo di organizzazioni di assistenza domiciliare che, grazie alla loro professionalità ed efficienza, possono contribuire al miglioramento dell'intero sistema.

Privatassistenza è la divisione di Italiassistenza spa dedicata ai nuovi imprenditori che scelgono di aprire un centro di assistenza domiciliare e comprendono l'importanza di entrare a far parte di una rete già esistente sfruttandone l'esperienza, la formazione, l’immagine consolidata. Con Privatassistenza sin dalle prime fasi di apertura del proprio centro si può contare sulla forza e sulla riconoscibilità del marchio leader nel panorama italiano.

Privatassistenza è il network con più esperienza nel settore, diffuso in tutta Italia, un progetto collaudato in 28 anni. Grazie a un contratto di licenza marchi, ogni imprenditore gode di autonomia a livello locale nella propria zona di esclusiva, e di numerose opportunità di formazione, crescita personale, professionale, aziendale e diversificazione dei servizi da proporre ai propri clienti. 

Selezioniamo imprenditori motivati che abbiano voglia di investire per il loro futuro entrando in un settore in costante crescita che oggi più che mai necessità di società specializzate e figure professionali qualificate.

DIVENTA UN HOME CARE MANAGER, GESTISCI LA TUA IMPRESA SOCIALE, APRI UN CENTRO PRIVATASSISTENZA.

Per avere informazioni dettagliate contattaci al nostro numero verde franchising 800.012107 Oppure visita l'area apri un centro del nostro sito per ricevere in automatico la brochure completa. Clicca qui e compila il form. Saremo lieti di fare la tua conoscenza.

Privatassistenza, la prima rete nazionale di assistenza domiciliare.
Dal 1993 un punto di riferimento per le famiglie italiane.

Contatta il centro più vicino