Menu

25 anni di esperienza e oltre 200 centri in tutta Italia

Novità dalla rete PrivatAssistenza

Halloween, tutti i centri Privatassistenza operativi 24 ore su 24

Tutti gli oltre 200 centri Privatassistenza operativi su più di 2000 comuni italiani, per Halloween, in Italia la festa di Ognissanti e il giorno dei defunti, quindi mercoledì 31 Ottobre, giovedì 1 e venerdì 2 Novembre, sono regolarmente operativi e reperibili 24 ore su 24 per aiutare tempestivamente con servizi di assistenza domiciliare e ospedaliera tutte le famiglie che cercano un supporto socio-sanitari qualificato per un proprio caro.
Assistenza domiciliare - Assistenza in ospedale - Servizi socio-sanitari (Oss, Osa, Infermiere, Fisioterapista, sostituzione Badante etc..)

Privatassistenza dal 1993 sempre al tuo fianco, anche per Halloween! Gli scherzi e le ricorrenze della "festa della zucca", tradizionalmente legata agli Stati Uniti, negli ultimi anni è diventata un appuntamento imperdibile del calendario delle famiglie italiane. Moltissime le feste nei pub e nelle discoteche, le feste per bambini con animazione, balli, cene! Anche nei centri anziani e case di riposo …. perché no, un’occasione per provare a distrarsi un po’. Ma Halloween (31 Ottobre) non è solo una festa, è anche il giorno che precede la festa di Ognissanti e il 2 Novembre. Ricorrenze religiose per ricordare i nostri defunti e tutti i defunti che il primo Novembre e il giorno seguente ricevono una visita e un fiore nei cimiteri.
www.privatassistenza.it/centri/

A cura di: Redazione interna Italiassistenza spa

Autore: Marco Caffagni, Responsabile Marketing rete Privatassistenza

Email: info@privatassistenza.it

Data di pubblicazione: 31 ottobre 2018 (modifica il 31 ottobre 2018 | 00:00)

© Privatassistenza

PARTNER DI PRIVATASSISTENZA