Halloween, tutti i centri Privatassistenza operativi 24 ore su 24

1 novembre 2021
Halloween, tutti i centri Privatassistenza operativi 24 ore su 24

Tutti gli oltre 220 centri Privatassistenza operativi su più di 2000 comuni italiani, per la notte di Halloween, per la festa di Ognissanti e nel giorno dei defunti, (domenica 31 ottobre, lunedì 1 e martedì 2 novembre), sono regolarmente operativi e reperibili 24 ore su 24 per aiutare tempestivamente con servizi di assistenza domiciliare e ospedaliera tutte le famiglie che cercano un supporto socio-sanitari qualificato per un proprio caro.
Assistenza domiciliare - Assistenza in ospedale - Servizi socio-sanitari (Oss, Osa, Infermiere, Fisioterapista, sostituzione Badante etc..)

Privatassistenza dal 1993 sempre al tuo fianco, anche per Halloween! Gli scherzi e le ricorrenze della "festa della zucca", tradizionalmente legata agli Stati Uniti, ma Halloween (31 Ottobre) non è solo una festa, è anche il giorno che precede la festa di Ognissanti e il 2 Novembre. Ricorrenze religiose per ricordare i nostri defunti e tutti i defunti che il primo Novembre e il giorno seguente ricevono una visita e un fiore nei cimiteri.

Oggi, dato questo difficile momento, l’Assistenza Domiciliare è la soluzione più sicura per il benessere e la salute dei tuoi cari. L’assistenza a domicilio erogata da operatori professionali, qualificati, con esperienza e dotati dei dispositivi di sicurezza permette ad anziani, malati e disabili di ricevere in sicurezza le attenzioni e le cure di cui necessitano per poter vivere al meglio anche in questo complicato e pericoloso periodo che stiamo tutti vivendo a causa del Covid-19.

Chiama ora il centro Privatassistenza della tua zona. Reperibilità 24 ore su 24 anche durante i giorni festivi

www.privatassistenza.it/centri/

Contatta il centro più vicino