Franchising Assistenza Anziani

9 ottobre 2019
Franchising  Assistenza Anziani

L'Italia invecchia! Scegli Privatassistenza, il network dell'Assistenza agli Anziani.
Dalla badante all'infermiere, dal fisioterapista all'operatore socio sanitario: un'offerta completa di servizi qualificati per Anziani, Malati e Disabili. Privatassistenza, fondata a Reggio Emilia a inizio anni novanta, è oggi il principale network italiano di assistenza domiciliare, presente su tutto il territorio nazionale con oltre 200 centri attivi 24 ore su 24.

Nel 2019 sono stati aperti 27 nuovi centri Privatassistenza!

www.privatassistenza.it/news/i-nuovi-centri-privatassistenza-del-2019/

Si tratta di una network di veri e propri punti operativi che offrono una gamma completa di servizi di assistenza domiciliare per anziani, disabili e malati: dalla veglia del paziente all'igiene personale, dall'assistenza infermieristica a quella fisioterapica, dall'assistenza al pasto ai servizi di accompagnamento fino a servizi di podologo, logopedista e psicologo a domicilio. Una gamma completa di servizi socio assistenziali e sanitari erogati sulle reali esigenze del paziente e dei suoi famigliari.

L'assistenza domiciliare: un settore strategico in grandissima crescita!

Privatassistenza è un marchio di proprietà di Italiassistenza spa, società leader nell'assistenza domiciliare che oltre a gestire il network Privatassistenza, sviluppa i servizi di assistenza domiciliare in collaborazione con le Asl e Enti locali, con società farmaceutiche, compagnie di assicurazione, fondi sanitari e previdenziali, e con le Farmacie. "Nel primo caso - spiega l'amministratore delegato Sergio Torelli - partecipiamo alle gare d'appalto per la fornitura di servizi medico/assistenziali a domicilio. Nel secondo caso, invece, collaboriamo con alcune delle più importanti società health care e assicurazioni per l'assistenza domiciliare di malati cronici o affetti da patologie complesse che costringono ad una continuità nel sostegno medico e psicologico".

Un settore, quello legato alla cura delle persone, soprattutto di quelle anziane, che ha portato la società a proliferare notevolmente. Negli ultimi anni infatti il numero di centri è passato da 60 del 2009 a 160 del 2015 (+100)  agli oltre 200 del 2018 ed è confermto un trend di crescita.

per CELEBRARE i 25 anni della rete Privatassistenza,  sono previste agevolazioni finanziarie per L'APERTURA DI nuovI centrI Privatassistenza.
Un'occasione da non perdere!
APPROFITTA DELLE AGEVOLAZIONI, chiamaci ora!
N° Verde 800.012107 - Tel. 0522.499099

"Ogni centro Privatassistenza - continua Torelli - è gestito localmente da un imprenditore che supportiamo con i nostri corsi di formazione, il nostro know-how, le campagne nazionali di promozione marchio, l'ufficio stampa e l'ufficio grafica. Ogni centro PrivatAssistenza sul territorio opera seguendo linee guida e un codice deontologico comune, con l'obiettivo di diventare il punto di riferimento per i servizio socio-assistenziali della propria comunità territoriale".

Una crescita molto importante, trainata e confermata anche per il 2019, oltre che dalle competenze del modello Privatassistenza, anche dall'importanza settore socio-sanitario e assistenziale, sempre più attuale e di pubblico interesse. I trend di invecchiamento della popolazione e le patologie ad essa legate sono ormai di dominio pubblico, riportate dai principali organi di stampa: oggi l'assistenza domiciliare è riconosciuta come una necessità reale.

L'aspettativa di vita media degli italiani è oltre gli 80 anni (85,1 donne - 80,6 uomini fonte ISTAT), gli anziani over 65 attualmente sono il 22% della popolazione e questo dato è destinato a crescere costantemente fino a diventare oltre il 26% nel 2030.
È inoltre importante evidenziare che negli ultimi 30 anni la popolazione ultra ottantenne è aumentata del 150%. Le persone over 80 (quelle con le maggiori necessità socio-assistenziali e sanitarie) oggi sono già 3,6 milioni ma gli attuali trend di crescita le porteranno a diventare oltre 6 milioni già nel 2030 e oltre 8 nel 2050.

In questo contesto l'assistenza domiciliare è destinata a diventare sempre più velocemente il nuovo modello assistenziale, sia pubblico che privato. L'assistenza domiciliare agli anziani oltre ad essere una necessità reale è l'argomento di prioritaria importanza per tutti i governi europei.

Per avere maggiori informazioni sul mondo PRIVATASSITENZA e sull'assistenza domiciliare e per valutare l'opportunità di avviare un centro di assistenza domiciliare nella tua città approfittando delle agevolaizoni in essere, contattaci senza impegno al numero verde 800.012107 o al numero telefonico 0522499099 o mandaci la tua candidatura tramite il form, clicca qui.

Contatta il centro più vicino