Corso d'inglese a domicilio

11 maggio 2022
Corso d'inglese a domicilio

Il centroPrivatassistenza di Olbia organizza per tutti gli assistiti un corso d'inglese da svolgere a domicilio con un'insegnante madrelingua. Verrà data priorità alle persone diversamente abili con difficoltà deambulatorie che, in questo modo, potranno partecipare ad un'attività ricreativa e didattica: PrivatAssistenza intende così integrare l'assistenza domiciliare fornita dagli operatori socio-sanitari con un'attività culturale finalizzata al benessere psico intellettuale. Le iscrizioni sono aperte dal 10/05/2022 e le lezioni avranno inizio il 24/05/2022. La durata della singola lezione sarà di 45 minuti e il corso sarà strutturato su moduli da cinque lezioni ciascuno. Queste potranno essere prenotate di volta in volta senza nessun vincolo/minimo di ore di frequenza.
Per info e prenotazioni contatta il Centro Privatassistenza di Olbia al numero 0789.51896 o alla mail centro@olbia.privatassistenza.it, rispondiamo sempre.
Il corso sarà tenuto da un insegnante madrelingua, dando quindi la priorità alle persone diversamente abili con difficoltà deambulatorie, di seguire un'attività ricreativa.

Da oggi sono aperte le prenotazioni, le lezioni avranno inizio dal 24/05/2022 e saranno raccolte in agenda in base alle disponibilità dell’insegnante.
La durata della singola lezione sarà di 45 minuti e il corso sarà strutturato su moduli da cinque lezioni ciascuno. Queste potranno essere prenotate di volta in volta senza nessun vincolo/minimo di ore di frequenza.L'obiettivo è integrare l'assistenza fornita tramite i nostri operatori sociosanitari, con un attività culturale orientata verso il benessere psico intellettuale.

Per info e prenotazioni contatta il Centro Privatassistenza di Olbia al numero 0789.51896 o alla mail centro@olbia.privatassistenza.it, rispondiamo sempre.

Chiama per informazioni