25 anni di esperienza e oltre 200 centri in tutta Italia

Novità Privatassistenza

Cerchi una badante a Firenze? scegli i professionisti dell’assistenza domiciliare, chiama Privatassistenza Firenze Rifredi

Fase 2 e fase 3, l’Italia riparte, riparte anche PrivatAssistenza Firenze Rifredi rilanciando l’attività di assistenza domiciliare con nuovi servizi ancora più strutturati e sicuri. Cerchi una badante o operatore qualificato? Al giorno d’oggi per la salute e la sicurezza dei tuoi cari è quantomai importante rivolgersi ad aziende serie e strutturate che garantiscano servizi professionali di assistenza domiciliare.

Assistere gli anziani è un mestiere vero, una professione seria, delicata e importante che deve essere gestita nel migliore dei modi per assicurare cura, salute e assistenza adeguata.

Se cerchi una badante o un servizio qualificato ad ore per: igiene quotidiana, alzata del mattino, veglia notturna, compagnia, assistenza ai pasti, doccia o bagno completo assistito, commissioni, accompagnamento etc. la soluzione è Privatassistenza Firenze Rifredi con sede in via di S. Stefano in Pane 8/R Firenze – recapito telefonico 055.933343.

Privatassistenza è la prima rete italiana di assistenza domiciliare con oltre 25 anni di esperienza e più di 200 sedi sul territorio. In tutti questi anni abbiamo assistito più di 500.000 famiglie italiane e oggi, abbiamo affrontato l’emergenza Covid-19 senza mai fermarci, offrendo i migliori servizi socio-sanitari garantiti da tutti i dispositivi di protezione per la tutela e la salute dei nostri assistiti e dei nostri operatori.

L’assistenza domiciliare è oggi l’alternativa migliore per il sistema salute, ed è importante non affidarsi al caso ma scegliere i veri professionisti dell’assistenza domiciliare per il bene di tutta la collettività. "In questa fase di emergenza abbiamo cercato di rimanere vicini alle famiglie che ogni giorni ci scelgono per assistere i loro cari cercando di garantire al meglio la sicurezza di operatori e pazienti e offrendo anche nuovi servizi utili nel periodo di lockdown (spesa a domicilio, consegna farmaci)."

Durante l’emergenza sanitari non ci siamo mai fermati, e oggi rilanciamo la nostra attività professionale puntando sempre sulle parole d’ordine dell’assistenza domiciliare dei prossimi mesi e anni: sicurezza, salute, tutela e professionalità. Il nuovo messaggio che vogliamo tramettere alle famiglie italiane, e a tutti gli operatori del settore salute medici, ospedali ed enti pubblici è che al giorno d’oggi è necessario più che mai rivolgersi esclusivamente a professionisti dell’assistenza domiciliare.

Per la salute di anziani malati e disabili, e per l’intero sistema salute oggi è fondamentale scegliere società serie, professionali e strutturate che garantiscano il massimo controllo e il rispetto di tutte le regole di prevenzione e sicurezza.

I nostri servizi:

  • Assistenza domiciliare anziani, malati e disabili diurna e notturna
  • Servizi infermieristici domiciliari. (iniezioni, medicazioni, flebo, prelievi, clisteri etc..)
  • Fisioterapia e riabilitazione a domicilio.
  • Servizio badante convivente
  • Servizio badante a ore
  • Assistenza qualificata ad ore
  • Assistenza diurna e notturna in ospedale
  • Notte in ospedale
  • Assistenza qualificata per malati cronici (Parkinson, Alzheimer, demenza)
  • Assistenza per pazienti allettai e incontinenti
  • Assistenza e riabilitazione post Ictus

A cura di: Privatassistenza Firenze Rifredi

Autore: Responsabile Centro Privatassistenza Firenze Rifredi

Revisione interna e pubblicazione: Alessia Coli

Email: firenzerifredi@privatassistenza.it

Telefono Centro Privatassistenza Firenze Rifredi: 055.9333433

Data di pubblicazione: 24 giugno 2020

© Privatassistenza

Centro Privatassistenza di

Centro di

Firenze Rifredi

Sempre reperibili H24

Chiamaci, 24h su 24

055.9333433
055.9333433