Badante convivente: arriva l'operatore d'aiuto a Viterbo

17 settembre 2020
Badante convivente: arriva l'operatore d'aiuto a Viterbo

Cerchi una badante a Viterbo?
Il centro Privatassistenza di Viterbo offre un nuovo servizio di badante convivente per tutte le famiglie che hanno bisogno di assistenza continuativa. La nostra badante si chiama Operatore d’aiuto e svolge attività di supporto e sorveglianza; accudisce le persone con diversi livelli di autosufficienza psico-fisica anche a sostegno dei familiari, contribuendo al mantenimento dell’autonomia e del benessere della persona assistita nel suo contesto famigliare.

Quali attività svolge l’Operatore d’Aiuto (badante)?

Svolge prestazioni di aiuto alla persona, di carattere domestico, di compagnia, di supporto nella quotidianitàSostiene il benessere psico-fisico della persona sorvegliata e accuditaProcede alla preparazione e alla somministrazione del pasto all’utente oltre che all’auto consumo da parte dell’assistente familiare stesso

Quali vantaggi per la famiglia?

La famiglia non avrà alcuna preoccupazione nella gestione della badante perché se ne occuperà il Centro Privatassistenza. Nessun problema legato alle pratiche burocratiche, contrattuali e amministrative.

Possibilità di detrazione del 19% (previa verifica dei presupposti per legge).

La famiglia, inoltre, può richiedere ulteriori servizi integrativi e di supporto per integrare l’attività della badante convivente con servizi socio-sanitari qualificati, come per esempio l’intervento di OSS o infermieri.

Il Centro di Viterbo opera su tutti i comuni della zona Capodimonte - Montefiascone - Soriano nel Cimino - Vetralla - Viterbo - Vitorchiano.

Se desideri maggiori informazioni sul servizio di Operatore d’Aiuto-badante convivente chiama il centro Privatassistenza di Viterbo al numero 0761092822 o manda una mail a viterbo@privatassistenza.it.

Affidati ai professionisti dell’Assistenza Domiciliare.

Chiama per informazioni