Assomensana, partner di Privatassistenza, offre una seduta gratuita di supporto psicologico

20 marzo 2020
Assomensana, partner di Privatassistenza, offre una seduta gratuita di supporto psicologico

Gli eventi epidemici di queste settimane stanno cambiando radicalmente la nostra percezione di sicurezza e di relazioni sociali.
Il timore del contagio da coronavirus sta alterando significativamente la nostra routine quotidiana, ingenerando paure e disagio tra e nelle persone.
Bombardati da ininterrotte informazioni sui numeri di contagio e sulle regole da seguire per limitare i pericoli di contrarre il morbo, dal punto di vista psicologico non ci sono contromisure adeguate e le persone sono in balia delle proprie percezioni e proiezioni.

Assomensana, storico Partner di Privatassistenza, dà un contributo concreto alla società!

Forte della capillare presenza sul territorio nazionale offre ai cittadini che ne faranno richiesta "una seduta di supporto psicologico gratuita".

Come funziona? 

E' sufficiente andare sul sito www.assomensana.it nella pagina dedicata; Individuare l'esperto più vicino o comodo.  Contattarlo e concordare un appuntamento per una seduta gratuita di supporto psicologico.

La seduta dura circa 50 minuti ed è assolutamente gratuita. La seduta offre ascolto attento e competente e fornisce supporto psicologico per alleviare l'eventuale disagio.

Contatta il centro più vicino