Assistenza domiciliare sicura: le procedure di prevenzione covid-19 di Privatassistenza Chivasso

4 maggio 2020
Assistenza domiciliare sicura: le procedure di prevenzione covid-19 di Privatassistenza Chivasso

Oggi in emergenza Covid19 assistere gli anziani in sicurezza è più che mai una necessità primaria. Garantire le migliori cure a domicilio è l’alternativa più sicura per l’intero sistema salute. Affidati ai professionisti dell’assistenza domiciliare, per i tuoi cari scegli la sicurezza la professionalità di Privatassistenza.

Telefonaci ora per richiedere un servizio o per avere senza impegno tutte le informazioni sui nostri servizi.

CENTRO PRIVATASSISTENZA CHIVASSO

TEL.011.0740807 RISPONDIAMO H24

Al fine di garantire la sicurezza degli assistiti, il Privatassistenza Chivasso riduce al minimo il numero dei pazienti gestiti dal medesimo operatore, oltre ad essere sempre garantito il protocollo sanitario:

  • gli operatori devono avvertire il centro e astenersi dal lavoro in caso di febbre o di sintomatologia riconducibile al Covid-19, nessuno dei nostri operatori svolge servizio su pazienti con diagnosi di Coronavirus, né su pazienti con febbre o sintomatologia riconducibile al Covid-19
  • gli operatori sono dotati di mascherine e guanti che vengono cambiati dopo ogni servizio
  • ogni operatore può gestire al massimo 3 pazienti diversi per giorno
  • gli operatori hanno ricevuto tutte le indicazioni dell’OMS e del Ministero della Salute circa le misure per la prevenzione del contagio

NB: in tutte le assistenze adottiamo tutte le massime precauzioni per garantire che il virus non venga in nessun modo veicolato.

Se cerchi una badante convivente o un’assistenza qualificata (OSS, infermiere, fisioterapista) affidati a Privatassistenza Chivasso.

Anche in emergenza covid19 siamo quotidianamente al servizio della popolazione più in difficoltà: anziani, malati e disabili, attraverso i servizi qualificati di assistenza domiciliare e in particolare: misurazione della temperatura, saturimetria, sanificazione degli ambienti, trasporto assistito sicuro, assistenza a casa, assistenza notturna, assistenza in ospedale.

Operiamo su tutti i comuni della zona!

Per maggiori informazioni chiama il centro Privatassistenza di Chivasso al numero 011.0740807 , o manda una mail a chivasso@privatassistenza.it

Anche in emergenza, restiamo vicini alle famiglie italiane. 24 ore su 24. Chiamaci ora!

Chiama per informazioni