Pasqua 2023: assistenza domiciliare di qualità per tutto il periodo pasquale

31 marzo 2023
assistenza anziani pasqua

Se un tuo familiare ha bisogno di essere assistito durante le festività pasquali, PrivatAssistenza è disponibile 24 ore su 24 compresi sabato, domenica e giorni festivi.

 

Tutti i centri, attivi su più di 2000 comuni italiani, garantiscono assistenza domiciliare e ospedaliera a Pasqua e Lunedì dell'Angelo (Pasquetta), anche per un intervento della durata di pochi giorni.

 

PrivatAssistenza è operativa dal 1993 in tutta Italia per aiutare tempestivamente le famiglie che cercano un aiuto professionale per i propri cari, anziani, malati o disabili, e mette a disposizione Badanti, Oss, Infermieri e molti altri professionisti qualificati, a seconda delle necessità.

 

CHIAMA IL CENTRO PRIVATASSISTENZA PIÙ VICINO

 

Assistenza domiciliare e ospedaliera qualificata

Se un tuo caro non autosufficiente necessita di assistenza, PrivatAssistenza è sempre attiva per supportarti con tanti servizi di assistenza domiciliare a ore o continuativi, personalizzati in base alle tue esigenze.

Grazie alla sua esperienza trentennale, PrivatAssistenza sa come soddisfare i veri bisogni delle persone, affiancandoti al meglio e aiutando i tuoi cari con cura, bontà e attenzione, così da diventare la prima rete di assistenza domiciliare in Italia.

PrivatAssistenza è presente in tutta Italia e garantisce operatori disponibili 24 ore su 24, anche nei weekend e nei giorni festivi.

CHIAMA IL CENTRO PRIVATASSISTENZA PIÙ VICINO


Crediti immagine: Ground Picture/Shutterstock.com

Contatta il centro più vicino