Assistenza domiciliare e ospedaliera diurna e notturna durante l'Epifania.

4 gennaio 2021
Assistenza domiciliare e ospedaliera diurna e notturna durante l'Epifania.

Il 6 gennaio sempre operativi 24 ore 24!
Tutti gli oltre 200 centri Privatassistenza operativi su più di 2000 comuni italiani, anche durante l'Epifania sono regolarmente operativi e reperibili 24 ore su 24 per aiutare tempestivamente tutte le famiglie che cercano un supporto socio-sanitari qualificato per un proprio caro.


Assistenza domiciliare - Assistenza in ospedale - Servizi socio-sanitari - Servizio badante
Servizi professionali, erogati da operatori qualificati e con esperienza: Oss, Osa, Infermieri, Fisioterapisti, etc...

Chiamaci ora, reperibilità telefonica h24 anche durante i giorni festivi. Privatassistenza dal 1993 sempre al tuo fianco, anche durante l'Epifania. Trova il centro a te più Vicino, clicca qui

  • GAMMA COMPLETA DI SERVIZI DI ASSISTENZA - Assistenza domiciliare (a casa) per anziani, malati e disabili. Servizi socio-assistenziali: igiene quotidiana, alzata e messa a letto con igiene, bagno completo, doccia assistita, veglia diurna, veglia notturna, assistenza al pasto, accompagnamento a visite, esami, commissioni etc. Servizi sanitari: servizi infermieristici: iniezioni, medicazioni, bendaggi, flebo, prelievi clisteri, cateterismi etc. Fisioterapia e riabilitazione, podologo, logopedista, supporto psicologico a domicilio. Servizio badante: servizio professionale di ricerca e/o sostituzione badanti conviventi. Assistenza in ospedale o nei luoghi di ricovero e degenza. Veglia notturna (notte in ospedale) e assistenza diurna in ospedale, aiuto al pasto, al movimento, all’igiene e cura personale, compagnia e supporto qualificato.
  • COME LAVORIAMO - Assistere gli anziani è un mestiere. Un lavoro serio e importante che Privatassistenza svolge con amore e professionalità da 25 anni in tutta Italia. I servizi sono sempre concordati con la famiglia costruiti su misura in base alle esigenze dei pazienti. Sono flessibili, possono sempre essere modificati o interrotti. L'assistenza può essere occasionale, anche solamente di una o due ore per una sola volta, un solo accesso o un solo servizio sanitario, anche per un’emergenza. E’ però sempre possibile richiedere un'assistenza programmata per interventi mirati, per un periodo determinato fino al raggiungimento di obiettivi prefissati. Infine, i servizi di assistenza a domicilio possono essere anche continuativi o di lungo periodo sempre concordati e programmati con la famiglia e con l'assistito e mai vincolanti. Operatori qualificati e con esperienza: OSS operatori socio sanitari (OSA, operatori socio assistenziali, ASA ausiliari, ADEST, OTA), infermieri, fisioterapisti, podologi, logopedisti, psicologi, medici sono a disposizione delle famiglie italiane anche durante le vacanze di Natale grazie a Privatassistenza.
  • COME ATTIVARE I SERVIZI - Chiama telefonicamente, anche ora, il centro PrivatAssistenza della tua città/zona per avere senza impegno tutte le informazioni che desideri o richiedere direttamente un servizio e una visita domiciliare gratuita.
  • REPERIBILITA' TELEFONICA CONTINUATIVA H24 - Ogni centro Privatassistenza è sempre al tuo fianco, reperibile telefonicamente, tutti i giorni 24 ore su 24, anche durante le festività.
  • GARANZIA DI CONTINUITA' ASSISTENZIALE - I Servizi possono essere richiesti e ricevuti tutti i giorni anche il sabato, la domenica e nei giorni festivi, sia a casa che in ospedale.
  • SICUREZZA E DETRAIBILITA' / DEDUCIBILITA' FISCALE - Tutti i servizi erogati sono regolarmente fatturati, quindi deducibili o detraibili secondo le normative vigenti e coperti da polizza assicurativa per la massima tutela dell'assistito.
  • TERRITORIALITA' E AMPIO RAGGIO D'AZIONE - Ogni centro Privatassistenza è visibile, ha una sede con vetrina fronte strada facilmente raggiungibile, basta contattarlo telefonicamente e richiedere una visita domiciliare gratuita e un piano di assistenza personalizzato. I servizi sono erogati al domicilio degli assistiti su tutti i comuni della zona.

L'ESPERIENZA E LA SICUREZZA DI PRIVATASSISTENZA - Siamo la prima Rete Nazionale di assistenza domiciliare in Italia (200 sedi), dal 1993 siamo un punto di riferimento per le famiglie italiane. Affidati al centro Privatassistenza a te più vicino! 

Contatta il centro più vicino