Assistenza domiciliare a Verona

21 gennaio 2019
Assistenza domiciliare a Verona

Il Centro Privatassistenza di Verona Sud, Borgo Roma, offre servizi di assistenza domiciliare e ospedaliera, ad anziani, malati e disabili su tutto il comune di Verona rispondendo ai bisogni di natura socio-assistenziale, che emergono con crescente intensità all’interno delle famiglie impegnate quotidianamente nella cura dei loro cari. Tali servizi sono erogati da operatori qualificati di provata esperienza, dotati di forte sensibilità. Fondamentali nella professionalità dei nostri operatori sono la capacità di ascolto e di comprensione empatica: tutti gli operatori del Centro Servizi Privatassistenza di Verona Sud sono tenuti a un comportamento di pieno rispetto della dignità e dei diritti degli assistiti e sono predisposti all’attività di stimolo e sostegno relazionale. Gli interventi vengono attivati nel più breve tempo possibile e secondo le necessità della famiglia, anche grazie a visite domiciliari gratuite, studiate per capire le necessità reali dell'assistito, tramite piani di assistenza individuali. Tutti i servizi sono coperti da una adeguata polizza assicurativa per la Responsabilità civile verso Terzi. Il Centro organizza ed eroga servizi alla persona, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, garantendo una reperibilità continua. I servizi offerti non sono solo di tipo socio-assistenziale ma anche sanitario come ad esempio l’infermiere a domicilio o il fisioterapista a domicilio; inoltre vengo erogati i servizi di assistenza integrativa sia diurna che notturna presso l'Ospedale Giambattista Rossi di Borgo Roma Verona, l’Ospedale civile maggiore di Borgo Trento Verona, l’Ospedale integrativo di Marzana e presso tutte le strutture sanitarie della zona.

Chiamaci al numero 045/582994 ti accompagneremo per mano nel difficile percorso che stai affrontando; la nostra missione è il miglioramento della qualità della vita delle persone, accoglieremo le tue richieste personalizzando le risposte.

Il Centro Servizi Privatassistenza Veorna Sud ha in programma lo sviluppo di corsi di formazione specifici rivolti ad operatori, familiari e a tutti coloro abbiano intenzione di approfondire la conoscenza della materia assistenziale sia pratica che di supporto psicologico.

Segui la nostra pagina www.privatassistenza.it/verona/centro-verona-sud e la nostra pagina Facebook www.facebook.com/PrivatassistenzaVeronaSud/ per rimanere aggiornati su tutte le novità.

Chiama per informazioni