ADM per PrivatAssistenza

18 febbraio 2021
ADM per PrivatAssistenza

Privatassistenza ha da oggi stipulato una nuova convenzione a livello Nazionale tra le sue sedi sul territorio e ADM, L'Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli.
L'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli – istituita con decreto legislativo 300 del 30 luglio 1999 – è una delle agenzie fiscali che svolgono le attività tecnico-operative un tempo di competenza del Ministero delle Finanze. È un ente pubblico dotato di personalità giuridica e ampia autonomia regolamentare, amministrativa, patrimoniale, organizzativa, contabile e finanziaria.

Tutti i dipendenti di ADM, a livello nazionale, avranno uno sconto del 5% sui servizi di Privatassistenza, socio-assistenziali e sanitari, per le proprie esigenze o per quelle dei propri familiari.
Privatassistenza significa poter contare in ogni momento su una seria organizzazione al servizio di chi ha bisogno di aiuto. Migliaia di famiglie italiane ci affidano quotidianamente un compito di grande responsabilità: assistere con amore e competenze i loro anziani, malati e/o disabili tra le mura domestiche.
I professionisti che lavorano per Privatassistenza operano in tutti i campi dell'assistenza domiciliare, qualificati e dotati dei Dpi adeguati alla protezione dei propri assistiti.

Se cerchi assistenza qualificata continuativa o ad ore, infermiere a domicilio, fisioterapia, podologo e moltissimi altri servizi, chiama il centro più vicino a te e fissa una visita domiciliare gratuita per valutare i bisogni dell'assistito e per strutturare un piano personalizzato.

Privatassistenza fa la differenza.

Contatta il centro più vicino