25 anni di esperienza e oltre 200 centri in tutta Italia

Novità dalla rete PrivatAssistenza

2 Giugno: assistenza domiciliare anziani, malati e disabili 24 ore su 24

Assistenza anziani, malati e disabili 24 ore su 24 durante le festività del 2 Giugno, Festa della Repubblica. Come sempre per tutte le festività, tutti gli oltre 200 centri Privatassistenza operativi su più di 2000 comuni italiani, durante le festività del 2 Giugno, sono regolarmente operativi 24 ore su 24 per aiutare tempestivamente le famiglie che cercano una aiuto professionale per i propri cari, anziani, malati o disabili. Siamo sempre operativi, sia a casa che presso gli ospedali. Chiama ora il centro a te più vicino. Clicca qui per vedere le nostre sedi.

Cogliamo l’occasione per augurare a tutti i nostri operatori sul territorio, i nostri pazienti e alle loro famiglie, di trascorrere serenamente la festa della Repubblica.

I SERVIZI DI ASSISTENZA
Assistenza domiciliare per anziani, malati e disabili. Servizi socio-assistenziali: igiene quotidiana, alzata e messa a letto con igiene, bagno completo, doccia assistita, veglia diurna, veglia notturna, assistenza al pasto, accompagnamento a visite esami commissioni etc. 
Servizi sanitari: servizi infermieristici: iniezioni, medicazioni, bendaggi, flebo, prelievi clisteri, cateterismi etc. Fisioterapia e riabilitazione, podologo, logopedista, supporto psicologico a domicilio. Servizio badante: servizio professionale di ricerca e/o sostituzione badanti conviventi 
Assistenza in ospedale o nei luoghi di ricovero e degenza
Veglia notturna (notte in ospedale) e assistenza diurna in ospedale, aiuto al pasto, al movimento, all’igiene e cura personale, compagnia e supporto qualificato.

COME LAVORIAMO
Assistere gli anziani è un mestiere. Un lavoro serio e importante che Privatassistenza svolge con amore e professionalità da 25 anni in tutta Italia. I servizi sono sempre concordati con la famiglia costruiti su misura in base alle esigenze dei pazienti. Sono flessibili, possono sempre essere modificati o interrotti. L'assistenza può essere occasionale, anche di solamente una o due ore per una sola volta, un solo accesso o un solo servizio sanitario, anche per un’emergenza. E’ però sempre possibile richiedere un assistenza programmata per interventi mirati, per un periodo determinato fino al raggiungimento di obiettivi prefissati. Infine, i servizi di assistenza a domicilio possono essere anche continuativi o di lungo periodo sempre concordati e programmati con la famiglia e con l'assistito e mai vincolanti. Operatori qualificati e con esperienza: OSS operatori socio sanitari (OSA, operatori socio assistenziali, ASA ausiliari, ADEST, OTA), Infermieri, fisioterapisti, podologi, logopedisti, psicologi, medici. 

COME ATTIVARE I SERVIZI
Chiama anche ora, il centro Privatassistenza della tua città/zona per avere senza impegno tutte le informazioni che desideri o richiedere direttamente un servizio e una visita domiciliare gratuita. REPERIBILITA' TELEFONICA CONTINUATIVA H24

Ogni centro Privatassistenza è sempre al tuo fianco, reperibiletutti i giorni 24 ore su 24, anche durante le festività.

GARANZIA DI CONTINUITA' ASSISTENZIALE
I Servizi possono essere richiesti e ricevuti tutti i giorni anche il sabato, la domenica e nei giorni festivi, sia a casa che in ospedale.

SICUREZZA E DETRAIBILITA/DEDUCIBILITA' FISCALE
Tutti i servizi erogati sono regolarmente fatturati, quindi deducibili o detraibili secondo le normative vigenti e coperti da polizza assicurativa per la massima tutela dell'assistito.

TERRITORIALITA' E AMPIO RAGGIO D'AZIONE
Ogni centro Privatassistenza è visibile, ha una sede con vetrina fronte strada facilmente raggiungibile, ma basta contattarlo telefonicamente e richiedere una visita domiciliare gratuita e un piano di assistenza personalizzato. I servizi sono erogati al domicilio degli assistiti su tutti i comuni del distretto sanitario.

L'ESPERIENZA E LA SICUREZZA DI PRIVATASSISTENZA
Siamo la prima Rete Nazionale di assistenza domiciliare in Italia (200 sedi), dal 1993 siamo un punto di riferimento per le famiglie italiane. Affidati al centro Privatassistenza a te più vicino! 


Data di pubblicazione: 02 giugno 2019

© Privatassistenza