Diagnostica a domicilio


Il centro PrivatAssistenza di Meda propone il servizio di diagnostica a domicilio per eseguire visite a domicilio in caso di impossibilità a recarsi in un centro specialistico, in particolare per pazienti anziani, disabili e ammalati. Contatta il centro PrivatAssistenza di Meda peir richiedere maggiori informazioni sul servizio: siamo reperibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, festivi inclusi.

I nostri servizi di diagnostica a domicilio

Di seguito l’elenco delle terapie e dei servizi inclusi nella Diagnostica domiciliare del centro PrivatAssistenza di Meda.

  • Elettrocardiogramma a domicilio

    Il cardiologo a domicilio effettua elettrocardiogramma ed ECG nella sicurezza e comodità dell’abitazione del paziente per verificare la corretta funzionalità del cuore. 

  • Holter cardiaco a domicilio

    L’holter cardiaco è un esame diagnostico che serve per monitorare, nell’arco di 24 ore, l’attività elettrica del cuore, in particolare nei pazienti che presentano aritmie, palpitazioni e alterazioni della funzionalità cardiaca. 

  • Holter pressorio a domicilio

    A differenza di quello cardiaco, l’holter pressorio rileva la pressione arteriosa del paziente nell’arco delle 24 ore. È l’esame più indicato per monitorare l’andamento della pressione e diagnosticare un’eventuale ipertensione, ipotensione o aritmie cardiache.

  • Polisonnografia

    La polisonnografia domiciliare permette di verificare la presenza di disturbi del sonno molto comuni, come le apnee notturne, il russamento e l'insonnia cronica. Oltre che per la diagnosi di queste problematiche, la polisonnografia può essere utilizzata anche per monitorare l'evoluzione del disturbo e l'efficacia del piano terapeutico.

  • Saturimetria notturna

    La saturimetria notturna è un esame eseguito durante il sonno che consente di monitorare la saturazione di ossigeno nel sangue e la frequenza cardiaca, sapendo in tempi brevi la percentuale di ossigeno nell’emoglobina, per controllare se la funzione respiratoria è adeguata. 

0362.1739232 Chiama il centro di Meda Siamo disponibili tutti i giorni, 24 ore su 24

Dicono di noi


Contatta il Centro PrivatAssistenza di

Meda

Disponibilità immediata, tutti i giorni, 24 ore su 24.

Via G. Mazzini, 51 20821 Meda (MB)

Via G. Mazzini, 51 20821 Meda (MB)

Forniamo assistenza anche nelle zone e nei comuni di:

Barlassina | Meda | Seregno | Seveso

Perché scegliere PrivatAssistenza


Assistenza non stop

I nostri operatori sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 - anche il sabato, la domenica e nei giorni di festa

Attivazione Tempestiva

Anche in caso di imprevisti o emergenze, i nostri servizi vengono attivati nel minor tempo possibile

Assistenza in tutta Italia

Con oltre 200 centri operativi a livello nazionale attiviamo i nostri servizi in più di 2.000 comuni italiani

Contattaci

Contattaci