Cerchi Podologo a domicilio a Milano Palmanova?


I podologi a domicilio del centro PrivatAssistenza di Milano Palmanova sono professionisti esperti nella cura di patologie, lesioni e traumi a carico del piede, delle caviglie e delle unghie. Il loro intervento è particolarmente indicato in caso di piede diabetico ed eseguono trattamenti ungueali per patologie quali micosi e distrofia dell’unghia. Contatta il centro PrivatAssistenza di Milano Palmanova per fissare una prima visita domiciliare gratuita e chiedere l’intervento di questo professionista: siamo reperibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, festivi inclusi.

I nostri servizi di podologo a domicilio

Di seguito l’elenco completo delle terapie e dei servizi previsti dal centro PrivatAssistenza di Milano Palmanova:

  • Rieducazione attiva e passiva del piede e della caviglia

    Il podologo è un professionista esperto nella riabilitazione della muscolatura e del movimento dei piedi e delle caviglie, a seguito di incidenti o traumi di natura fisica (contusioni, distorsioni). I nostri operatori operano sia la riabilitazione attiva (che richiede la collaborazione del paziente con esercizi mirati) sia quella passiva in cui si utilizzano strumenti e apparecchi specifici.

  • Rieducazione post chirurgica e post traumatica del piede

    A seguito di incidenti che richiedono operazioni chirurgiche, il piede può ritrovarsi con una minore forza muscolare che incide sulla capacità del paziente di camminare e mantenere la postura in maniera autonoma. Il podologo può intervenire con esercizi specifici per rieducare il piede al movimento corretto, aiutando il paziente a riacquistare la funzionalità prevista per gli arti inferiori.

  • Rieducazione del piede con alterazioni congenite o evolutive

    In caso di alterazioni congenite o evolutive, il nostro podologo può intervenire con esercizi mirati a ritrovare la giusta postura, preparando il paziente sia a ricevere delle cure chirurgiche che ad utilizzare i plantari.

  • Trattamenti podologici ungueali (unghia incarnita, calli, micosi, distrofia delle unghie)

    Tra i compiti del podologo rientrano anche i trattamenti a carico delle unghie, che spesso, per via di infezioni fungine, scarpe strette, traumi al piede o pedicure non professionali, vanno incontro a debolezza, rottura, micosi, calli e distrofia. Il podologo è il professionista più indicato per prendersi cura delle patologie delle unghie, rispettando tutti i requisiti di igiene richiesti per portare le unghie a completa guarigione.

  • Medicazione del piede diabetico e delle ulcere

    La sintomatologia più evidente del piede diabetico è la presenza di ulcere, lesioni della pelle che si possono presentare sia sulla pianta che sul dorso del piede e causano dolore, secrezione di pus, cavità anche profonde che intaccano i tessuti sottocutanei. Il podologo esegue medicazioni frequenti sulle ulcere e applica tutti i trattamenti utili per prevenire infezioni e lacerazioni.

Contatta il Centro PrivatAssistenza di

Milano Palmanova

02.09964355

Disponibilità immediata, tutti i giorni, 24 ore su 24.

Via Privata Golfo degli Aranci, 22 (Angolo Via Asiago) Milano Palmanova (MI)

Via Privata Golfo degli Aranci, 22 (Angolo Via Asiago) Milano Palmanova (MI)

Forniamo assistenza anche nelle zone e nei comuni di:

Milano

Perché scegliere PrivatAssistenza


Assistenza non stop

I nostri operatori sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 - anche il sabato, la domenica e nei giorni di festa

Attivazione Tempestiva

Anche in caso di imprevisti o emergenze, i nostri servizi vengono attivati nel minor tempo possibile

Assistenza in tutta Italia

Con oltre 200 centri operativi a livello nazionale attiviamo i nostri servizi in più di 2.000 comuni italiani

Contattaci

Contattaci