25 anni di esperienza e oltre 200 centri in tutta Italia

Sei un operatore del settore? Lavora con il centro Privatassistenza della tua zona

Lavorare con Privatassistenza

Sei un operatore qualificato? Richiedere di collaborare con il centro PrivatAssistenza della propria zona è molto semplice, basta contattarlo telefonicamente in orario d'uficio dopo le 9.30 e richiedere di fissare un incontro conoscitivo. Prima però è necessario candidarsi ufficialmente inviando il prprio Curriculum (vedi sotto come fare).

Ricordiamo che ogni centro Privatassistenza è indipendente e gestito autonomamente, è quindi possibile collaborare con più centri, ma è necessario contattarli tutti.

Ogni centro collabora con figure professionali socio sanitarie qualificate quali: OSS (Operatori Socio Sanitari), infermieri, fisioterapisti, podologi, logopedisti, psicologi, terapisti occupazionali, medici, etc.
Ogni centro ha una sede (un ufficio) ma eroga servizi esclusivamente al domicilio anche nei comuni limitrofi.

I passi da seguire sono i seguenti:

N.B: come per qualsiasi lavoro, i centri sono autonomi e decidono discrezionalmente se ricontattare i candidati, se fissare gli incontri conoscitivi e se procedere per un’eventuale collaborazione. 

La lista dei centri è sempre aggiornata in automatico, se nella vostra zona non sono presenti centri Privatassistenza significa che la zona attualmente non è coperta. Per maggiori informazioni su come aprire un centro, visita la sezione del nostro sito Apri un centro.