25 anni di esperienza e oltre 200 centri in tutta Italia

Certificazione di Qualità Italiassistenza spa

Certificazione di Qualità

Italiassistenza spa, proprietaria del marchio Privatassistenza ha ottenuto dall’organismo di certificazione Cermet la certificazione di qualità secondo i requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2008. Si è trattato del coronamento del processo di implementazione del Sistema di Gestione della Qualità dei servizi erogati dalla società, volto ad accrescerne l’efficienza e a renderli più rispondenti sia alle norme che ai bisogni dei clienti.

Nell’ambito delle sue diversificate attività, Italiassistenza ha sottoposto a certificazione la gestione dei servizi socio-sanitari di assistenza domiciliare integrata, di disease management e i servizi di centrale operativa. “L’implementazione di un Sistema di Gestione della Qualità certificato - secondo l’Amministratore Delegato Sergio Torelli - rappresenta il conseguimento di un obiettivo strategico fondamentale per Italiassistenza.

L’attenzione al servizio erogato ed alla soddisfazione di clienti e utenti finali costituisce il cardine su cui Italiassistenza intende imperniare la sua attività.

Il Sistema di Gestione per la Qualità consentirà di garantire il rispetto degli standard di servizio definiti, di migliorare continuamente le prestazioni dell’azienda verso l’esterno e nelle relazioni interne fra i vari enti oltre a gestire efficacemente le eventuali situazioni critiche”.Tutti i processi relativi all’organizzazione e all’erogazione dei servizi certificati vengono ora realizzati in condizioni pianificate e controllate in conformità alle norme internazionali di riferimento e sono periodicamente verificati in sede di audit.

LInk approfondimento e certificati visibili al sito www.italiasisstenza.it