Menu

25 anni di esperienza e oltre 200 centri in tutta Italia

Centro Privatassistenza Campobasso
0874.63370

0874.63370

Via Garibaldi, 3/A - 86100 Campobasso (CB)

Il centro Privatassistenza di Campobasso è reperibile 24 ore su 24 per erogare velocemente servizi qualificati di assistenza domiciliare alle famiglie della città e della provincia che necessitano di un aiuto concreto e professionale per anziani, malati e disabili. L’assistenza può essere sia casa che in ospedale. I servizi gestiti da operatori qualificati e con esperienza possono essere sanitari (infermieristici, fisioterapici, etc..) o socio assistenziali (veglia, accompagnamento, alzata con igiene, bagno completo, assistenza al pasto) anche specifici e integrati per patologie croniche quali Alzheimer, Parkinson o demenze. Chiamaci anche il sabato e la domenica e richiedi una visita domiciliare gratuita non impegnativa.

Scopri di più Chiudi
chiama il centro 0874.63370 24h su 24
0874.63370

Vuoi ricevere un servizio di assistenza?

Sei un operatore nel settore?

Il Centro Privatassistenza Campobasso opera anche nelle seguenti zone e comuni:

Baranello - Bojano - Bonefro - Busso - Campobasso - Campochiaro - Campodipietra - Campolieto - Casalciprano - Casacalenda - Castellino Del Biferno - Castropignano - Cercemaggiore - Cercepiccola - Civitacampomarano - Colle D'Anchise - Colletorto - Ferrazzano - Fossalto - Gambatesa - Gildone - Guardiaregia - Jelsi - Larino - Limosano - Lucito - Macchia Valfortore - Matrice - Mirabello Sannitico - Monacilioni - Montagano - Montelongo - Montorio nei Frentani - Morrone del Sannio - Oratino - Petrella Tifernina - Pietracatella - Pietracupa - Riccia - Ripabottoni - Ripalimosani - Salcito - San Biase - San Giovanni In Galdo - San Giuliano Del Sannio - San Giuliano di Puglia - San Massimo - San Polo Matese - Sant'Angelo Limosano - Sant'Elia A Pianisi - Santa Croce di Magliano - Sepino - Spinete - Toro - Trivento - Tufara - Vinchiaturo

Servizi principali offerti dal centro

Servizi qualificati di Assistenza Domiciliare e Ospedaliera per anziani, malati o disabili concordati e personalizzati sulle le reali esigenze del paziente e della famiglia. Gamma completa di servizi socio assistenziali (alzata, igiene, bagno assistito, veglie notturne e diurne, accompagnamento, assistenza al pasto, etc..) e Sanitari (infermieristici, fisioterapici etc..) Disponibili 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. Contattaci, accoglieremo le vostre richieste personalizzando le risposte.

Servizio Badante

Ausili e prodotti

chiama il centro 0874.63370
News Nazionali
News del centro
Assistenza negli ospedali della zona

Conosci meglio il centro Privatassistenza di Campobasso

Servizio di doccia a letto per persone allettate a Campobasso.Un nuovo esclusivo servizio domiciliare per garantire l’igiene personale totale alle persone allettate. Per maggiori informazioni contatta il centro al numero: 087463370. 
1. Come scegliere un servizio adeguato per una corretta igiene delle persone allettate?
Le difficoltà che un caregiver incontra prima di lavare una persona allettata sono molteplici e variano dalle situazioni e dalle condizioni del paziente, ma esiste una difficoltà comune a tutti che si presenta prima di ogni lavaggio: come scegliere e quali sono gli strumenti necessari e adatte per una corretta igiene? Inoltre durante il lavaggio si corre anche il rischio della fuoriuscita dell’acqua sporca, infine solo alcuni sono gonfiabili, quindi molti sono scomodi per il paziente.

2. La doccia a letto di Privatassistenza è ideale in quanto con un unico dispositivo, gestito da operatori qualificati, vengono offerti tutti gli ausili utili al lavaggio del paziente in totale sicurezza e confort. L’acqua pulita viene emessa tramite una doccetta regolabile presente nel dispositivo dotato di due taniche apposite (per acqua pulita e acqua reflua). Non c’è nessun rischio di fuoriuscita dell’acqua in quanto essa viene immediatamente aspirata dal dispositivo.

3. Come funziona? Durante la doccia viene steso un telo impermeabile collegato alle sponde del letto per non alterare la comodità del paziente, in caso di letto senza sponde è possibile inserire una struttura che mantiene i bordi del lenzuolo alzati. Inoltre è possibile effettuare il lavaggio del capo e il bidet tramite un’apposita bacinella ergonomica che viene gonfiata e sgonfiata automaticamente dal dispositivo stesso. 

Desideri informazioni sui nostri servizi?

0874.63370
0874.63370

Centro Privatassistenza

Campobasso

Via Garibaldi, 3/A - 86100 Campobasso (CB)

PARTNER TOP DI ITALIASSISTENZA

Assomensana 3M Nestlè Brainer Stannah Focaccia Group