Accompagnamento assistito


Con il servizio di accompagnamento assistito proposto dal centro PrivatAssistenza di Ostuni garantiamo alle persone non autosufficienti negli spostamenti un trasporto affidabile e professionale svolto - se necessario - con mezzi attrezzati per le sedie a rotelle, con il supporto di operatori qualificati per le azioni di salita e discesa. È possibile richiedere un accompagnamento assistito da e verso casa in occasione di visite mediche, esami in ospedale, dimissioni dalle strutture, impegni personali o anche per raggiungere luoghi di svago o aggregazione.

Contatta il centro PrivatAssistenza di Ostuni per concordare il servizio: siamo reperibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, festivi inclusi.

I nostri servizi di accompagnamento assistito

Di seguito l’elenco completo dei servizi di accompagnamento assistito proposti dal Centro PrivatAssistenza di Ostuni nell’ambito dell’accompagnamento assistito:

  • Accompagnamento per visite mediche, prelievi, accertamenti

    Le persone che non sono più in grado di spostarsi in autonomia possono richiedere al centro PrivatAssistenza una macchina con operatore qualificato per raggiungere ambulatori medici, ospedali e altri luoghi di cura. Il nostro operatore accompagnerà l’assistito all'appuntamento fornendo un aiuto professionale dall'andata al ritorno a casa.

  • Trasporto assistito con auto o mezzo attrezzato

    Su richiesta e in base alle singole necessità, mettiamo a disposizione diversi mezzi di trasporto assistito. I nostri operatori si prenderanno cura del tuo familiare con professionalità e umanità in modo da rendere il trasferimento sicuro e al tempo stesso confortevole.

  • Ritorno a casa post dimissioni ospedaliere 

    In occasione delle dimissioni di un tuo familiare dall’ospedale, puoi chiedere a PrivatAssistenza un servizio di accompagnamento assistito con un mezzo attrezzato per la sedia a rotelle oppure con un auto o automezzo attrezzato per carrozzina, per un rientro a casa in completa sicurezza.

  • Accompagnamento anziani a eventi e luoghi di aggregazione

    Non solo visite mediche: il servizio di accompagnamento proposto da PrivatAssistenza può essere attivato anche in caso di trasferimenti verso eventi e cerimone di natura privata. Il tuo familiare non dovrà quindi rinunciare alle occasioni di socialità, anche se impossibilitato a muoversi in autonomia. Anche in questo caso, il nostro operatore accompagnerà il tuo caro e lo supporterà in tutte le fasi per uno spostamento in massima sicurezza.

0831.1620538 Chiama il centro di Ostuni Siamo disponibili tutti i giorni, 24 ore su 24

Perché scegliere PrivatAssistenza


Assistenza non stop

I nostri operatori sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 - anche il sabato, la domenica e nei giorni di festa

Attivazione Tempestiva

Anche in caso di imprevisti o emergenze, i nostri servizi vengono attivati nel minor tempo possibile

Assistenza in tutta Italia

Con oltre 200 centri operativi a livello nazionale attiviamo i nostri servizi in più di 2.000 comuni italiani

Contatta il centro più vicino

Chiama per informazioni