Assistenza ospedaliera


Il servizio di assistenza ospedaliera del Centro PrivatAssistenza di Ostuni si rivolge a tutte le persone che necessitano di un supporto integrativo per un familiare ricoverato. Che sia per un’assistenza prolungata o anche solo per poche ore di giorno e/o di notte, grazie ai nostri operatori esperti e affidabili assisteremo il tuo caro con professionalità, umanità e attenzione. 

Chiamaci subito per maggiori dettagli, siamo operativi 24 ore su 24, 7 giorni su 7 – anche sabato, domenica e festivi - e attiviamo l’assistenza nel minor tempo possibile!

Il nostro servizio di assistenza privata in ospedale 

L’assistenza ospedaliera effettuata dal centro PrivatAssistenza di Ostuni comprende:

  • Assistenza in ospedale per anziani, malati e disabili

    Per tutte le persone non autosufficienti attiviamo un servizio integrativo di assistenza privata in ospedale personalizzata in base alle concrete esigenze sia del ricoverato, sia della famiglia, con personale esperto e altamente qualificato.

  • Assistenza ospedaliera integrativa per malati di Alzheimer e Parkinson 

    Per chi soffre di Parkinson e, soprattutto, per le persone malate di Alzheimer un ricovero in ospedale può trasformarsi in un’esperienza stressante e per questo è sempre meglio che sia presente un familiare o un caregiver. Un operatore competente può aiutare la famiglia a controllare e rassicurare il malato, rendendo la sua degenza meno traumatica. 

  • Assistenza diurna o veglia notturna in ospedale

    L’assistenza ospedaliera del centro PrivatAssistenza è disponibile sia nelle ore diurne che nelle ore notturne, inclusi i fine settimana e i giorni festivi. Per l’assistenza diurna è possibile attivare il servizio anche per poche ore, per la veglia notturna abbiamo soluzioni di 8, 10 o 12 ore a seconda delle esigenze del ricoverato.

  • Assistenza in ospedale per la mobilità

    Un servizio integrativo di supporto per le persone ricoverate che hanno una mobilità ridotta o che sono impossibilitate a camminare da sole per aiutarle, ad esempio, ad andare in bagno o a prendere una boccata d’aria fresca.

  • Assistenza in ospedale per la vestizione e l’igiene personale

    PrivatAssistenza garantisce un supporto professionale per operazioni di igiene personale, cura del corpo e pulizia della pelle sia in bagno, accompagnando e assistendo il paziente in tutte le fasi, sia a letto, nel caso la persona assistita sia impossibilitata ad alzarsi.

  • Assistenza al pasto in ospedale

    Il ricovero in ospedale rappresenta un momento difficile e per questo è importante che le condizioni dell’ambiente siano le migliori possibili affinché il paziente si senta a suo agio. I nostri operatori sono disponibili anche per assistere il paziente durante i pasti.

  • Servizio di dimissione ospedaliera protetta

    La corretta dimissione del paziente, specie se si tratta di una persona fragile, è fondamentale per la continuità assistenziale perché rappresenta il momento in cui viene eseguita la valutazione clinica e assistenziale che garantirà la continuità delle cure e un rientro sereno del paziente al proprio domicilio.

  • Continuità assistenziale a domicilio con operatori qualificati

    Con infermieri, OSS, fisioterapisti, podologi o badanti ci occupiamo di tutta la gestione del decorso post-ospedaliero del paziente e degli aspetti necessari per garantire la continuità assistenziale: dalle medicazioni alla dieta, all'attività riabilitativa e agli esami di controllo. 

  • Servizi di fisioterapia post-ospedaliera

    I nostri fisioterapisti qualificati eseguono terapie domiciliari di riabilitazione per il recupero post-ospedaliero o post-operatorio con esercizi riabilitativi e tecniche fisioterapiche come la terapia occupazionale e del movimento, la massoterapia, la elettroterapia o il linfodrenaggio manuale.

0831.1620538 Chiama il centro di Ostuni Siamo disponibili tutti i giorni, 24 ore su 24

Assistenza in ospedale, diurna e notturna


Perché scegliere PrivatAssistenza


Assistenza non stop

I nostri operatori sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 - anche il sabato, la domenica e nei giorni di festa

Attivazione Tempestiva

Anche in caso di imprevisti o emergenze, i nostri servizi vengono attivati nel minor tempo possibile

Assistenza in tutta Italia

Con oltre 200 centri operativi a livello nazionale attiviamo i nostri servizi in più di 2.000 comuni italiani

Contatta il centro più vicino

Chiama per informazioni