25 anni di esperienza e oltre 200 centri in tutta Italia

Profilo dell'Affiliato PrivatAssistenza

La gestione dell'attività è svolta in fase iniziale da una persona: l'imprenditore Privatassistenza.
Il centro Privatassistenza può comunque essere gestito fin dall'inizio anche da più imprenditori/soci.
Successivamente, durante il percorso di crescita, è possibile farsi affiancare da collaboratori per l'ordinaria amminisrazione e l'organizzazione e controllo dei servizi.

Il potenziale Affiliato deve: 

Come Casa Madre affianchiamo e supportiamo sempre il neo imprenditore Privatassistenza; seguiamo e organizziamo fin dalle fasi preliminari, dal successivo corso di formazione full immersion e durante tutto il percorso di crescita e sviluppo del centro, aspetti fondamentali per il successo dell'iniziativa imprenditoriale: leadership e gestione del marchio leader, pre-apertura, scelta location, formazione sia inziale che continuativa, condivisione e sinergie con la rete esistente, marketing e comunicazione, gestione materiali di comunicazione, web e strumenti SEO e SEM, strumenti per le PR, ufficio stampa, innovativi servizi in partnership esclusiva con aziende multinazionali health care, ausili e prodotti, consulenza per partnership con enti pubblici, partecipazione appalti, etc .. questi sono solo alcuni dei vantaggi di Privatassistenza, per avere maggiori informazioni contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!