Veglia notturna in ospedale? Chiama Privatassistenza Avellino

4 aprile 2018
Veglia notturna in ospedale? Chiama Privatassistenza Avellino

Il servizio di assistenza ospedaliera è offerto con la massima convenienza, grazie al prezzo competitivo e al costo deducibile/detraibile. Offriamo un aiuto concreto per migliorare la degenza in ospedale.
Assistenza ospedaliera notturna, notte in ospedale. In caso di ricovero, anche improvviso, per non lasciare solo il proprio familiare durante la degenza (notte in ospedale o in clinica) contatta telefonicamente il centro Privatassistenza di Avellino. Organizziamo nel minor tempo possibile il servizio di veglia notturna ospedaliera.

La degenza, oltre a non essere piacevole, può risultare peggiore del previsto se non si ha l’aiuto costante di una persona qualificata, preparata e cortese. L’assistenza serve, oltre che alla veglia, al controllo e alla compagnia, anche come aiuto concreto e qualificato per mangiare, bere, alzarsi dal letto, curare l'igiene personale, camminare. L'assistenza in ospedale di Privatassistenza è un aiuto concreto per il paziente e anche un importante supporto alla famiglia. 

Contatta subito e senza impegno il centro Privatassistenza di Avellino (tel. 0825.1913851). Reperibilità telefonica 24 ore su 24 anche sabato domenica e festivi. Privatassistenza è sempre al tuo fianco.



Chiama per informazioni