Un nuovo Centro PrivatAssistenza a Benevento completamente rinnovato

13 novembre 2017
Un nuovo Centro PrivatAssistenza a Benevento completamente rinnovato

PrivatAssistenza è il marchio leader nel panorama italiano che offre servizi integrati a 360° gradi per anziani, malati e disabili 24 ore su 24. Con 25 anni di esperienza, oltre 200 centri in Italia, di cui 8 in Campania, si vuole rilanciare su Benevento con una nuova gestione e una nuova sede a disposizione di tutti i cittadini. PrivatAssistenza scommette ancora su Benevento: oggi la rete, leader in Italia per l’assistenza domiciliare privata, torna ad investire in un capoluogo così importante come Benevento. La crescente tendenza alla deospedalizzazione precoce e la relativa carenza di strutture di accoglienza post-acuta e cronica hanno spostato, dall'istituzione al domicilio del paziente, l'onere dell'assistenza e della gestione delle frequenti complicanze.

In questa situazione di incertezza e disagio il Centro PrivatAssistenza di Benevento vuole diventare un importante punto di riferimento per i bisogni socio assistenziali delle famiglie offrendo un servizio personalizzato ed integrato, avvalendosi di operatori professionali altamente qualificati ed assicurati.

Il titolare del Centro, Dr. Stefano Colombo, commenta con entusiasmo l’apertura del nuovo Centro: “Visti gli ottimi risultati raggiunti dalla rete e la crescita in tutt’Italia, ed in particolare in Campania, e data l’ampia richiesta di assistenza nella zona del Beneventano, ho deciso di riaprire un Centro PrivatAssistenza nel cuore della città. Noi come nuova gestione metteremo il massimo impegno per aiutare tutte le famiglie che hanno bisogno e sono sicuro che in breve tempo gli abitanti capiranno che PrivatAssistenza è sinonimo di qualità e serietà anche su Benevento. Questa è una sfida che ho deciso di intraprendere perché sono certo che il passaparola positivo farà diventare il nostro Centro PrivatAssistenza, un punto di riferimento per tutta la città”.

Il Centro è in grado di organizzare, nel più breve tempo possibile, interventi di assistenza domiciliare offrendo un aiuto concreto e professionale per risolvere tempestivamente, i problemi anche improvvisi legati alla salute ed all'assistenza. I servizi sono personalizzati sulle reali esigenze dell'assistito e vengono sempre concordati preventivamente con la famiglia. Le prestazioni offerte dal Centro spaziano dall’assistenza domiciliare diurna e notturna all’assistenza nei luoghi di ricovero o di degenza diurna e/o notturna.

E’ possibile richiedere servizi di accompagnamento a persone anziane e/o disabili o interventi domiciliari per l’igiene personale. Il Centro inoltre, propone servizi socio assistenziali occasionali o continuativi per l’assistenza ad ammalati, anziani e disabili o l’erogazione di prestazioni infermieristiche (medicazioni, cateterismi, flebo, iniezioni, prelievi, clisteri, etc.) Per quanto concerne la degenza ospedaliera il Centro offre assistenza diurna e notturna o assistenza al pasto, questo servizio permette alle famiglie di vivere in maniera più serena la degenza del parente nella struttura ospedaliera. Operiamo, su richiesta diretta da parte dei familiari dei degenti, sia con servizi diurni che assistenza notturna, presso l’Azienda Ospedaliera G. Rummo, l’Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli e su tutte le altre strutture sanitarie presenti sul territorio di Benevento e provincia. Per attivare i servizi basta una semplice telefonata al Centro PrivatAssistenza che garantisce reperibilità 24 ore su 24 anche sabato, domenica e festivi. Telefono 0824.24966

Oggi in Italia ci sono oltre 200 Centri PrivatAssistenza dislocati sul territorio. Affidarsi a PrivatAssistenza significa poter contare in ogni momento del giorno e della notte su una seria organizzazione al servizio di chi ha bisogno di aiuto. Migliaia di famiglie italiane affidano quotidianamente a PrivatAssistenza un compito di grande responsabilità: assistere con amore, dedizione e competenze i loro cari.

E’ possibile concordare una visita domiciliare gratuita di un responsabile del Centro, al fine di conoscere al meglio il contesto e le esigenze della persona, individuando così il servizio più adeguato. Inoltre il responsabile del Centro seguirà, con la massima attenzione, il rapporto tra operatore e paziente, assicurandosi giornalmente che tutto proceda come stabilito. Il Centro ha il grande valore aggiunto di essere reperibile ed operativo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.PrivatAssistenza si trova a Benevento nella nuova sede di Corso Vittorio Emanuele III al n°20, telefono 0824.24966 attivo h24.

Chiama per informazioni