Tampone Covid-19 a Cagliari Est e Quartu Sant'Elena

28 gennaio 2021
Tampone Covid-19 a Cagliari Est e Quartu Sant'Elena

Privatassistenza Cagliari Est e Quartu Sant'Elena offre il servizio di Test antigenici rapidi che permettono di evidenziare rapidamente (5/10 min), mediante tampone nasale, naso/oro-faringeo, la presenza di componenti (antigeni) del virus. Questa tipologia di test è ideale per chi viaggia e necessita del referto nelle 24 ore prima del volo. Inoltre il centro effettua il servizio di test molecolare che permette di rilevare, mediante tampone naso/oro-faringeo, la presenza di materiale genetico (RNA) del virus (referto 4/5 giorni) e test molecolare PCR. Il servizio viene erogato da infermieri qualificati, personalizzando la frequenza e la tipologia di test per un adeguato percorso di screening.I test assumeranno importanza sempre più rilevante nella pianificazione del post lock-down. È infatti grazie a questi strumenti che potremo avere un quadro più chiaro di chi è entrato realmente in contatto con il virus. Un'informazione utile per poter allentare progressivamente le misure restrittive.

Speciale test e tamponi per aziende

Per le aziende di Cagliari Est e circondario è possibile richiedere un servizio su misura di test per i dipendenti eseguito da un’infermiera presso i luoghi di lavoro o le sedi aziendali in base alle normative nazionali e regionali vigenti e indicazioni del Medico competente.

Un servizio strutturato, programmato, coordinato, refertato, erogato da infermieri professionali e personale sanitario appositamente addestrato.

I test sono a disposizione dei datori di lavoro che ritengano necessario attivare una forma di screening per il Covid-19, in accordo con il medico competente a favore del proprio personale dipendente.

Per prenotare i test COVID - 19 è necessario inviare la richiesta via mail (cagliariest@privatassistenza.it)con i dati anagrafici della persona che deve effettuare il test. I dati richiesti sono i seguenti:

Nome:
Cognome:
Data di nascita:
Luogo di nascita:
Residenza (via, n.civico, città):
Codice fiscale:
Medico curante:
Indirizzo e-mail:
Cellulare:

Chiama Privatassistenza Cagliari Est e Quartu Sant'Elena al numero 070.7513558 o manda una mail cagliariest@privatassistenza.it per avere maggiori informazioni.

Chiama per informazioni