Test sierologici e Tamponi a domicilio per la rilevazione qualitativa dell’antigene Covid-19 a Benevento

15 ottobre 2020
Test sierologici e Tamponi a domicilio per la rilevazione qualitativa dell’antigene Covid-19 a Benevento

Privatassistenza Benevento offre il servizio di test sierologici e/ tamponi molecolari refertati da un laboratorio convenzionato, per la rilevazione qualitativa dell'antigene Covid-19 e diagnosticare la presenza del virus nell'organismo e quindi scoprire se è presente un'infezione in corso.

I test e i tamponi offerti da Privatassistenza Benevento sono i seguenti:

Test sierologico e Test Molecolare

Test Sierologico con prelievo venoso dosaggio IgG/IgM anti SARS Cov-2 e test molecolare con prelievo rinofaringeo con referto medico e certificati dal Ministero della Salute. Referto 1/2 giorni. I test sierologici e molecolari, applicati al coronavirus, assumeranno importanza sempre più rilevante nella pianificazione del post lock-down. E' infatti grazie a questi strumenti che potremo avere un quadro più chiaro di chi è entrato realmente in contatto con il virus. Un'informazione utile per poter allentare progressivamente le misure restrittive.

Il servizio di test e tamponi può essere erogato a domicilio o presso le aziende di: Apice - Apollosa - Arpaise - Benevento - Buonalbergo - Calvi - Castelpoto - Cautano - Ceppaloni - Foglianise - Paduli - Pagoveiano - Pesco Sannita - Pietrelcina - Ponte - San Giorgio del Sannio - San Leucio del Sannio - San Martino Sannita - San Nazzaro - San Nicola Manfredi - Sant'Angelo a Cupolo - Sant'Arcangelo Trimonte - Torrecuso - Vitulano

Chiama Privatassistenza Benevento al numero 0824.24966 o manda una mail a benevento@privatassistenza.it per avere maggiori informazioni.

Chiama per informazioni