Progetto ludico educativo per Privatassistenza Dalmine-Lallio: insieme ai bambini nell'emergenza Covid19

6 maggio 2020
Progetto ludico educativo per Privatassistenza Dalmine-Lallio: insieme ai bambini nell'emergenza Covid19

Bambini e ragazzi sono isolati in casa, senza scuola da circa due mesi e alcuni anche senza la didattica a distanza che secondo i dati del ministero dell’istruzione non ha raggiunto il 20 per cento degli studenti.Il 4 Maggio, l'inizio della fase 2, significa per molti il ritorno al lavoro e a muoversi. Le scuole non rientrano però nel piano di riaperture per la “fase 2”: chi dovrebbe pensare ai bambini ed ai ragazzi mentre i loro genitori vanno al lavoro? Non certo ai nonni, chiusi in casa e considerati i soggetti più a rischio virus.

Privatassistenza da oltre 25 anni organizza servizi qualificati di assistenza domiciliare per coloro che necessitano di un aiuto concreto. Servizi di assistenza personalizzati sulle reali esigenze delle famiglie selezionando personale qualificato per ogni richiesta.
Privatassistenza può offrire il servizio di educatore professionale che con voglia, creatività, responsabilità e formazione tipiche della loro professione possono dare un aiuto concreto alle famiglie in questo momento di emergenza.

Privatassistenza lavora in completa sicurezza e con l’utilizzo dei dpi (Dispositivi di Protezione Individuale) adeguati alla tutela della salute dei suoi assistiti, tenendo conto delle normative vigenti di protezione sanitaria e di sicurezza sul lavoro.
Privatassistenza Lallio-Dalmine vuole offrire ai propri clienti un valido strumento escludendo ogni forma di contagio sia per la sicurezza dei propri collaboratori, sia delle famiglie con le quali entreranno in contatto.

Chiama il Centro al numero 035.5905826 o manda una mail a dalmine@privatassistenza.it per maggiori informazioni.

Chiama per informazioni