Nuovo test sierologico Anti Proteina Spike SARS COV 2 a Benevento

2 marzo 2021
Nuovo test sierologico Anti Proteina Spike SARS COV 2 a Benevento

Privatassistenza Benevento propone il nuovo test sierologico Anti Proteina Spike SARS COV 2 Abbott che è in grado di dosare le IGG quantitative (ovvero gli anticorpi che si formano dopo aver contratto la malattia e/o dopo essersi VACCINATI) e le IGM semiquantitative Abbott dirette contro la proteina spike ( la proteina  che il virus utilizza per infettare le cellule).Questo test è utile per conoscere il titolo degli anticorpi dopo la vaccinazione (Pfizer e Moderna).

  • Il prelievo NON necessita di DIGIUNO

Privatassistenza Benevento offre inoltre il servizio di tamponi molecolari refertati da un laboratorio convenzionato, per la rilevazione qualitativa dell'antigene Covid-19 e diagnosticare la presenza del virus nell'organismo e quindi scoprire se è presente un'infezione in corso. I test applicati al coronavirus, assumeranno importanza sempre più rilevante nella pianificazione del post lock-down. E' infatti grazie a questi strumenti che potremo avere un quadro più chiaro di chi è entrato realmente in contatto con il virus. Un'informazione utile per poter allentare progressivamente le misure restrittive.

Chiama Privatassistenza Benevento al numero 0824.24966 o manda una mail a benevento@privatassistenza.it per avere maggiori informazioni.

Chiama per informazioni