Novità Privatassistenza Castelnuovo di Garfagnana esegue SERVIZIO di PRENOTAZIONI

23 luglio 2018
Novità Privatassistenza Castelnuovo di Garfagnana esegue  SERVIZIO di PRENOTAZIONI

Prenota quello che ti serve per stare bene.

Il servizio attivo 24 ore ti permetterà di rispondere ad ogni tuo bisogno quando ne avrai necessità nei tempi più rapidi.

E' un servizio di prenotazione online che consente di prenotare in modo facile, rapido e trasparente visite specialistiche, esami diagnostici e di laboratorio, assistenza socio-sanitaria e servizio accompagnemento, negli orari desiderati e nelle migliori strutture sanitarie. Inoltre, offre l'opportunità di acquistare o noleggiare articoli sanitari che verranno consegnati direttamente a casa tua.

Il centro seleziona le migliori professionalità nel campo medico e sanitario.

E' possibile prenotare la prestazione medica o i servizi desiderati. Troverai personale preparato ed efficiente pronto ad assisterti. 

Il Centro Castelnuovo di Garfagnana seleziona e confronta per te le migliori tariffe nelle migliori strutture.

Il Centro si pone l'obiettivo di offrire servizi di ottimo livello, puntando a veicolare e garantire la massima copertura in termini di territorio servito e di specialità mediche cui viene data risposta.

 

Privatassistenza Castelnuodo di Garfagnana può essere contattato 24 ore su 24 e offre servizi erogati da operatori qualificati e coperti da polizza assicurativa a tutela dei clienti. I servizi di assistenza possono essere erogati tutti i giorni, anche sabato domenica o festivi.   Chiamaci, rispondiamo sempre !

Contattaci per avere maggiori informazioni o richiedere il servizio: Tel. 0583.639556 reperibilità H24

Chiama per informazioni