Menu

25 anni di esperienza e oltre 200 centri in tutta Italia

Novità Privatassistenza

Due nuove aperture per Privatassistenza Pontedera

Il centro servizi Privatassistenza Pontedera, operativo dal 2016 con servizi di assistenza domiciliare, già dopo un anno di attività aveva deciso di investire nuovamente nel settore aprendo un secondo centro ad Empoli. Oggi Privatassistenza Pontedera cresce ulteriormente scegliendo di aprire altre due nuove sedi:  VOLTERRA (PI) e MONTECATINI TERME (PT).

La sede di Volterra è in fase di allestimento, l’apertura è prevista a breve. La reperibilità telefonica è già garantita al numero 0588.400002 e potrete contattare il centro per richiedere informazioni sui servizi di assistenza domiciliare.

La sede di Montecatini aprirà nel corso del mese di Dicembre e sarà operativa sui seguenti comuni della provincia di Pistoia: Buggiano, Chiesina Uzzanese, Lamporecchio, Larciano, Massa e Cozzile, Monsummano Terme, Montecatini Terme, Pescia, Pieve a Nievole, Ponte Buggianese, Uzzano.

Privatassistenza Pontedera vuole diventare un importante punto di riferimento per i bisogni socio assistenziali delle famiglie offrendo un servizio personalizzato ed integrato, avvalendosi di operatori professionali, altamente qualificati.

I titolari del centro Massimo Morganti e Martina Martellucci commentano con entusiasmo la prossima apertura dei due nuovi centri “Da circa 3 anni gestiamo il centro di Pontedera, offrendo servizi nella zona della Valdera e visto gli ottimi risultati raggiunti e l’ampia richiesta di assistenza che ci veniva dalle zone limitrofe abbiamo deciso di aprire due nuovi centri nei comuni di Volterra e Montecatini Terme. Noi metteremo il massimo impegno per aiutare tutte le famiglie che hanno bisogno di assistenza per i propri cari e siamo sicuri che in breve tempo anche chi non ci conosce ancora capirà che Privatassistenza è sinonimo di qualità e serietà.”

Le nostre sedi:

  • PONTEDERA VALDERA 0587.240023 - Via Roma, 120 - 56025 Pontedera (PI)
  • EMPOLI 0571.1540196 - Via Jacopo Carrucci, 128 presso il centro di analisi e studi medici Livingston Group
  • VOLTERRA 0588.400002 - Prossima Apertura
  • MONTECATINI TERME - Prossima Apertura

A cura di: Privatassistenza Pontedera Valdera

Autore: Massimo Morganti, Resp. Privatassistenza Pontedera - Empoli - Volterra - Montecatini

Email: pontedera@privatassistenza.it

Telefono Centro Privatassistenza Pontedera Valdera: 0587.240023

Data di pubblicazione: 08 novembre 2018

© Privatassistenza

PARTNER DI PRIVATASSISTENZA