Menu

25 anni di esperienza e oltre 200 centri in tutta Italia

Novità Privatassistenza

Decennale per PrivatAssistenza Macerata (1997 2007 )

Il centro PRIVATASSISTENZA di Macerata (cooperativa sociale) situato in Corso F.lli Cairoli al n° 151 è nato nel 1997, ed opera sull’intera provincia nel settore del sociale e socio sanitario, con particolare attenzione ai servizi di assistenza domiciliare ed ospedaliera grazie alla collaborazione di validi operatori professionalmente qualificati.

Quest’anno si festeggia proprio il decennale del centro servizi PrivatAssistenza di Macerata, uno dei più “anziani” di tutta la rete che al giorno d’oggi conta più di 70 centri qualificati operativi su tutto il territorio nazionale.

Nonostante “l’età”, l’operatività del centro è sempre maggiore e la richiesta di servizi qualificati e personalizzati da parte delle famiglie è sempre più attuale.

Infatti, l’innalzamento dell’età media, con conseguente incremento del numero di anziani afflitti dai molteplici e inevitabili problemi e patologie della terza-quarta età, combinato alla rapida deospedalizzazione, ha generato nuove esigenze in campo socio-assistenziale.

L’assistenza domiciliare è ormai un’esigenza per le famiglie disorientate e disorganizzate, le quali possono essere aiutate a fronteggiare in modo efficiente ed efficace le situazioni di emergenza e di aiuto quotidiano ad anziani malti e disabili.

La professionalità, l’organizzazione e la flessibilità nell’assistenza domiciliare sono al giorno d’oggi requisiti fondamentali che vengono integrati con l’amore e la passione per il proprio lavoro.

PrivatAssistenza Macerata vuole essere con sempre maggior impegno un punto di riferimento concreto per la collettività marchigiana.

PrivatAssistenza Macerata in tale ottica, ritiene di grande importanza anche i servizi di assistenza alle vittime di infortuni stradali, infatti, grazie alla sua professionalità, il centro è diventato negli anni il referente nella provincia per le primarie compagnie di assicurazione.

Altri servizi di primaria importanza sviluppati da PrivatAssistenza sono: l’organizzazione di servizi infermieristici presso diverse strutture per anziani della provincia, la collaborazione con i servizi sociali e gli Enti Locali e dell’ A.S.U.R. Marche, la Collaborazione e la promozione di iniziative con organizzazioni quali la Croce Verde e l’ ANTEA di Macerata.

L’assistenza domiciliare ad anziani malati e disabili è bisognosa di soluzioni pratiche, personalizzate ed innovative per le emergenti necessità, al fine di rispondere al meglio a tali problematiche.

PrivatAssistenza Macerata fornisce il supporto logistico ed organizzativo flessibile e personalizzato sulle reali esigenze delle famiglie e dei pazienti; è attivo un call center 365 giorni l’anno 24 ore su 24 formato da operatori telefonici qualificati per ricevere le richieste d’assistenza.

Particolare attenzione viene posta nella selezione e l’addestramento degli operatori promuovendo ed organizzando corsi d’aggiornamento periodici; inoltre va ricordato che tutti i servizi sono coperti da polizza assicurativa a tutela dei clienti e che gli interventi, regolarmente fatturati sono detraibili fiscalmente secondo le vigenti norme di legge.

Sabato 28 aprile 2007 per celebrare il decennale (1997 – 2007) il centro PrivatAssistenza di Macerata consegnerà un defibrillatore professionale Medtronic da utilizzare su un ambulanza in servizio al 118.

PARTNER DI PRIVATASSISTENZA

Assomensana 3M Nestlè Brainer Stannah Focaccia Group