Da Benevento a Milano: assistenza no problem…se c’è Privatassistenza!

19 novembre 2018
Da Benevento a Milano: assistenza no problem…se c’è Privatassistenza!

Durante il mese di settembre, il centro Privatassistenza di Benevento viene contatto da una signora di Benevento che necessita di un accompagnamento assistito fuori regione, nel mese di novembre.
La Signora ha necessità di sottoporsi periodicamente a delle visite di controllo presso una struttura di Milano, ma è preoccupata di come poter ricevere adeguata assistenza una volta arrivata in aeroporto a Milano. Come avrebbe fatto a raggiungere la struttura della visita?

Stefano, responsabile del centro di Benevento, tranquillizza la signora dicendole che da Benevento, tramite i colleghi su Milano, non ci sarebbe stato alcun problema a prelevarla con automezzo attrezzato Privatassistenza ed effettuare un servizio di accompagnamento assistito: il centro Privatassistenza di Milano l'avrebbe accompagnata dall’aeroporto alla clinica e riportata in aeroporto per il suo rientro a casa.

Privatassistenza Benevento contatta subito i colleghi di Milano che confermano con ampia disponibilità la possibilità di organizzare il servizio. Detto fatto. La Signora è rimasta favorevolmente impressionata circa la fattibilità e la tempestività con cui le veniva pianificato dettagliatamente il servizio. Per un maggiore livello di assistenza Privatassistenza contatta anche la compagnia aerea al fine di garantire alla signora tutta l'assistenza di cui necessita per la salita e la discesa dall'aereo, essendo la stessa costretta su sedia a rotelle. 

Chiama per informazioni