Corso gratuito di Kinesiterapia: terapia del movimento

22 ottobre 2018
Corso gratuito di Kinesiterapia: terapia del movimento

Il centro Privatassistenza Prato organizza in data 23 ottobre presso i propri uffici di via Francesco Ferrucci 160 - 0574/527318 un corso gratuito rivolto a tutti gli operatori OSA/OSS/Infermieri di Kinesiterapia - Tecnica del movimento. Il corso sarà tenuto dalla Dottoressa in fisioterapia Paolieri Giulia.
La kinesiterapia è indicata a seguito di un prolungato allettamento o immobilizzazione a causa di interventi chirurgici, traumi, patologie neurologiche, o in tutti i casi in cui il soggetto ha difficoltà a svolgere i normali movimenti e funzioni della vita quotidiana, per via di un problema articolare (ossa,tendini,legamenti), muscolare, o neurologico, sia riguardante il sistema nervoso centrale che periferico.

La kinesiterapia rappresenta un’ottima forma di terapia nella riabilitazione geriatrica proprio perché il suo fine ultimo è il recupero delle normali attività di vita quotidiana e il miglioramento delle autonomie del soggetto!

Il corso sarà tenuto dalla dott.ssa in Fisioterapia Paolieri Giulia.

Contatta il centro Privatassistenza di Prato per avere maggiori informazioni al numero 0574/527318 chiamaci rispondiamo sempre!!!

 

Chiama per informazioni