Cerchi una badante a Olbia? Scegli professionisti dell’assistenza domiciliare, chiama Privatassistenza Olbia

26 giugno 2020
Cerchi una badante a Olbia? Scegli professionisti dell’assistenza domiciliare, chiama Privatassistenza Olbia

Fase 2 e fase 3, l’Italia riparte, riparte anche PrivatAssistenza Olbia rilanciando l’attività di assistenza domiciliare con nuovi servizi ancora più strutturati e sicuri.Cerchi una badante? Al giorno d’oggi per la salute e la sicurezza dei tuoi cari è quantomai importante rivolgersi ad aziende serie e strutturate che garantiscano servizi professionali di assistenza domiciliare.

Assistere gli anziani è un mestiere vero, una professione seria, delicata e importante che deve essere gestita nel migliore dei modi per assicurare cura, salute e assistenza adeguata. Se cerchi una badante o un servizio qualificato ad ore per: igiene quotidiana, alzata del mattino, veglia notturna, compagnia, assistenza ai pasti, doccia o bagno completo assistito, commissioni, accompagnamento etc. la soluzione è Privatassistenza Olbia, Via Fidia 26, 07.8951896

Privatassistenza è la prima rete italiana di assistenza domiciliare con oltre 25 anni di esperienza e più di 200 sedi sul territorio.

In tutti questi anni abbiamo assistito più di 500.000 famiglie italiane e oggi, abbiamo affrontato l’emergenza Covid-19 senza mai fermarci, offrendo i migliori servizi socio-sanitari garantiti da tutti i dispositivi di protezione per la tutela e la salute dei nostri assistiti e dei nostri operatori. L’assistenza domiciliare è oggi l’alternativa migliore per il sistema salute, ed è importante non affidarsi al caso ma scegliere i veri professionisti dell’assistenza domiciliare per il bene di tutta la collettività.

“Siamo riusciti ad affrontare l’emergenza restando vicini e supportando i nostri assistiti, garantendo come sempre sicurezza e professionalità alle loro famiglie ma anche a chi si rivolgeva a noi per la prima volta, affidandoci la cura dei propri cari in un momento storico così delicato. Questo ci ha permesso non solo di consolidare i rapporti fiduciari costruiti in questi anni, ma anche di crearne di nuovi che attualmente continuano, permettendoci così di affrontare questa nuova fase più motivati di prima”

Durante l’emergenza sanitari non ci siamo mai fermati, e oggi rilanciamo la nostra attività professionale puntando sempre sulle parole d’ordine dell’assistenza domiciliare dei prossimi mesi e anni: sicurezza, salute, tutela e professionalità.

Il nuovo messaggio che vogliamo tramettere alle famiglie italiane, e a tutti gli operatori del settore salute medici, ospedali ed enti pubblici è che al giorno d’oggi è necessario più che mai rivolgersi esclusivamente a professionisti dell’assistenza domiciliare.

Per la salute di anziani malati e disabili, e per l’intero sistema salute oggi è fondamentale scegliere società serie, professionali e strutturate che garantiscano il massimo controllo e il rispetto di tutte le regole di prevenzione e sicurezza.

I nostri servizi:

  • Assistenza domiciliare anziani, malati e disabili diurna e notturna
  • Servizi infermieristici domiciliari. (iniezioni, medicazioni, flebo, prelievi, clisteri etc..)
  • Fisioterapia e riabilitazione a domicilio.
  • Servizio badante convivente
  • Servizio badante a ore
  • Assistenza qualificata ad ore
  • Assistenza diurna e notturna in ospedale
  • Notte in ospedale
  • Assistenza qualificata per malati cronici (Parkinson, Alzheimer, demenza)
  • Assistenza per pazienti allettai e incontinenti
  • Assistenza e riabilitazione post Ictus

Contattaci ora, rispondiamo sempre 24 ore su 24. Privatassistenza fa la differenza.

Chiama per informazioni