Cerchi una badante a Cagliari Est e Quartu Sant’Elena ? scegli i professionisti dell’assistenza domiciliare, chiama Privatassistenza Cagliari Est e Quartu Sant’Elena

24 giugno 2020
Cerchi una badante a Cagliari Est e Quartu Sant’Elena ? scegli i professionisti dell’assistenza domiciliare, chiama Privatassistenza Cagliari Est e Quartu Sant’Elena

Fase 2 e fase 3, l’Italia riparte, riparte anche PrivatAssistenza Cagliari Est rilanciando l’attività di assistenza domiciliare con nuovi servizi ancora più strutturati e sicuri.Cerchi una badante? Al giorno d’oggi per la salute e la sicurezza dei tuoi cari è quantomai importante rivolgersi ad aziende serie e strutturate che garantiscano servizi professionali di assistenza domiciliare.

Assistere gli anziani è un mestiere vero, una professione seria, delicata e importante che deve essere gestita nel migliore dei modi per assicurare cura, salute e assistenza adeguata.

Se cerchi una badante o un servizio qualificato ad ore per: igiene quotidiana, alzata del mattino, veglia notturna, compagnia, assistenza ai pasti, doccia o bagno completo assistito, commissioni, accompagnamento etc. la soluzione è Privatassistenza Cagliari Est e Quartu Sant’Elena, Viale G. Marconi 2 a Cagliari, telefono 0707513558

Privatassistenza è la prima rete italiana di assistenza domiciliare con oltre 25 anni di esperienza e più di 200 sedi sul territorio. In tutti questi anni abbiamo assistito più di 500.000 famiglie italiane e oggi, abbiamo affrontato l’emergenza Covid-19 senza mai fermarci, offrendo i migliori servizi socio-sanitari garantiti da tutti i dispositivi di protezione per la tutela e la salute dei nostri assistiti e dei nostri operatori.

L’assistenza domiciliare è oggi l’alternativa migliore per il sistema salute, ed è importante non affidarsi al caso ma scegliere i veri professionisti dell’assistenza domiciliare per il bene di tutta la collettività.

I Centri di Cagliari Est e Quartu Sant’Elena hanno continuato a garantire la migliore assistenza ai propri clienti nonostante le difficoltà e le preoccupazioni dovute all’emergenza. Anche l’attività di ricerca e selezione delle badanti non ha subito interruzioni. A tutela e garanzia della salute dei nostri assistiti, gli operatori qualificati dei nostri  centri utilizzano tutti i dispositivi di protezione individuali necessari.

Durante l’emergenza sanitaria non ci siamo mai fermati, e oggi rilanciamo la nostra attività professionale puntando sempre sulle parole d’ordine dell’assistenza domiciliare dei prossimi mesi e anni: sicurezza, salute, tutela e professionalità.

Il nuovo messaggio che vogliamo tramettere alle famiglie italiane, e a tutti gli operatori del settore salute medici, ospedali ed enti pubblici è che al giorno d’oggi è necessario più che mai rivolgersi esclusivamente a professionisti dell’assistenza domiciliare.

Per la salute di anziani malati e disabili, e per l’intero sistema salute oggi è fondamentale scegliere società serie, professionali e strutturate che garantiscano il massimo controllo e il rispetto di tutte le regole di prevenzione e sicurezza.

I nostri servizi:

  • Assistenza domiciliare anziani, malati e disabili diurna e notturna
  • Servizi infermieristici domiciliari. (iniezioni, medicazioni, flebo, prelievi, clisteri etc..)
  • Fisioterapia e riabilitazione a domicilio.
  • Servizio badante convivente
  • Servizio badante a ore
  • Assistenza qualificata ad ore
  • Assistenza diurna e notturna in ospedale
  • Notte in ospedale
  • Assistenza qualificata per malati cronici (Parkinson, Alzheimer, demenza)
  •  Assistenza per pazienti allettai e incontinenti
  • Assistenza e riabilitazione post Ictus

Contattaci ora, rispondiamo sempre 24 ore su 24. Privatassistenza fa la differenza.

Chiama per informazioni