Nuovo centro PrivatAssistenza Iseo

20 giugno 2016
  Nuovo centro PrivatAssistenza Iseo

Da Giugno 2016 è operativo il Centro Privatassistenza di Iseo. Il centro servizi apre la sede operativa in Via Canneto, 28 a Iseo: per richiedere un servizio o semplicemente per avere informazioni visitate la pagina del centro di Iseo e contattateci subito telefonicamente. Il centro servizi PrivatAssistenza organizza nel più breve tempo possibile interventi di assistenza domiciliare per anziani, malati e disabili che necessitano di un aiuto o di un supporto al domicilio per diverse necessità, fra le quali l'igiene personale, la vestizione, il pasto, la compagnia, la vigilanza e la tutela, prevenzione piaghe o il supporto per la cura di determinate patologie. Il centro PrivatAssistenza può essere contattato 24 ore su 24 e offre servizi erogati da operatori qualificati e coperti da polizza assicurativa a tutela dei clienti.

SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI: assistenza domiciliare diurna e notturna • aiuto per igiene personale, vestizione, bagno, pasti, compagnia, vigilanza, alzata e la messa a letto • assistenza malati Alzheimer o pazienti affetti da demenza. 
SERVIZIO SOSTITUZIONE BADANTE:  servizio di sostituzione per chi ha già una badante: giorni di riposo, ferie, malattia, etc…
ASSISTENZA IN OSPEDALE: veglie, assistenza ed aiuto sia notturno che diurno presso gli ospedali, le cliniche e le strutture presenti in città e in provincia.
ASSISTENZA SANITARIA: assistenza infermieristica (iniezioni, medicazioni, flebo, clisteri, cateterismi, prelievi, stomie etc..) • servizi fisioterapici • podologo a domicilio

L'assistenza può essere occasionale, anche di solamente una o due ore per una sola volta, anche per un'emergenza, oppure programmata per un periodo determinato o anche continuativa e di lungo periodo, ma sempre concordata e mai vincolante. PrivatAssistenza Iseo può essere contattata 24 ore su 24 al numero telefonico: 030.7282620 e offre servizi erogati da operatori qualificati e coperti da polizza assicurativa a tutela dei clienti. I servizi possono essere erogati tutti i giorni, anche sabato domenica o festivi. Chiamaci, rispondiamo sempre!

Chiama per informazioni