Sei in Home » Verona e Provincia » San Giovanni Lupatoto » Verona Est,Via Mazzini 9 - San Martino Buon Albergo

CENTRO PRIVATASSISTENZAVerona Est - San Giovanni Lupatoto

045 8799356

Verona Est

Via Mazzini 9 - San Martino Buon Albergo - CAP 37036

Assistenza domiciliare Anziani, Malati e Disabili a Verona.

Il centro PrivatAssistenza di Verona Est (VR) è un punto di riferimento molto importante del territorio per i bisogni socio assistenziali delle famiglie di Verona città e provincia, il responsabile del centro, il dott. Nicola Carpeggiani, mette a disposizione il proprio staff di assistenti sociali privati, per  effettuare una visita domiciliare gratuita alle famiglie, al fine di conoscere il contesto e le esigenze della persona, individuando così il servizio più adeguato ed orientando le loro scelte in integrazione ai servizi pubblici. Lo staff del centro si mette a disposizione anche per l’esecuzione di progetti sociali da presentare ai pubblici uffici.

Il centro di Verona offre servizi personalizzati ed integrati, avvalendosi di operatori professionali, altamente qualificati. Il centro è reperibile telefonicamente 24 ore su 24 e i servizi offerti sono coperti da polizza RC a tutela dei clienti e degli operatori  sia contro gli infortuni sia per eventuale responsabilità civile.

In qualsiasi momento 24 ore su 24 i responsabili dei centri possono pianificare diverse tipologie di servizi diurni e notturni per l’assistenza ad anziani, malati e disabili e in caso di necessità, con l’ausilio di innovative soluzioni home care, sopperisce alle mutevoli esigenze delle famiglie.

Le prestazioni offerte sono:
 -       Assistenza domiciliare diurna e notturna
 -       Assistenza nei luoghi di ricovero o di degenza diurna e/o notturna
 -       Servizi di accompagnamento a persone anziane e/o disabili
 -       Interventi domiciliari per l’igiene personale
 -       Assistenza al pasto
 -       Taxi sociale e trasporto disabili
 -       Servizi socio assistenziali personalizzati, occasionali o continuativi per l’assistenza ad ammalati, anziani e disabili.
 -       Studio ed analisi di progetti sociali complementari tra pubblico e privato
 -       Servizi di integrazione o sostituzione badante.

Nuova Vita onlus, la cooperativa sociale che conduce il centro, è accreditata alla Regione Veneto per la gestione dell’assistenza domiciliare ed è aderente alla rete Euriclea di Veneto Lavoro per la gestione delle assistenti domiciliari (badanti) .

Il centro servizi si trova in via Mazzini 9 e opera su tutta la città di Verona: per richiedere un servizio o semplicemente per avere informazioni contattarci subito telefonicamente oppure compilare senza impegno il form "Richiesta servizi assistenza" qui sulla destra.

  • Come raggiungerci