Sei in Home » Infermiere a domicilio » Verona e Provincia » Castel D'azzano

Infermiere a domicilio Castel D'Azzano

045 8799356

Verona Est

Via Mazzini 9 - San Martino Buon Albergo - CAP 37036

Servizio di Infermiere/a a Domicilio. Assistenza infermieristica.

Per qualsiasi necessità sanitaria il centro PrivatAssistenza offere un servizio di infermiere a domicilio per assistenza diurna e/o notturna.
Il servizio può essere continuativo o per il tempo necessario per le cure richieste.
Il servizo di infermiere a domicilio può essere erogato tutti i giorni dell'anno, anche sabato, domenica e nei giorni festivi.

Infermiere a domicilio per anziani, malati e disabli.
Infermiere professionale per pazienti affetti da morbo di Alzheimer, pazienti affetti da morbo di Parkinson, pazienti affetti da demenze.

Gli intervienti sono concordati e pianificati con i responsabili del centro PrivatAssistenza.I centri privatassistenza offrono sempre ai loro clienti e assisititi reperibilità teelfonica h24 365 gg l'anno.


Il centro servizi PrivatAssistenza offre il servizio di Infermiere a domicilio a Castel D'azzano per tutti coloro che ne hanno bisogno: anziani, ammalati, disabili o temporaneamente inabili a svolgere determinate azioni quotidiane.
La nostra Rete di assistenza domiciliare e ospedaliera, attiva in tutta Italia dal 1993, è formata da Agenzie qualificate per esaudire richieste socio assistenziali, sanitarie e di Infermiere a domicilio provenienti dai pazienti e dalle famiglie di Verona e Provincia.

SCHEDA CENTRO



  • Come raggiungerci