Menu

25 anni di esperienza e oltre 200 centri in tutta Italia

Apri un centro di assistenza domiciliare

Privatassistenza

PrivatAssistenza, la prima rete nazionale di assistenza domiciliare, nata nel 1993 da una prima esperienza attiva già dal 1987, è oggi la realtà leader consolidata sul territorio nazionale per quanto riguarda l'assistenza ad anziani, malati e disabili.

Lo sviluppo dei centri PrivatAssistenza è costante dal 1993, con un forte incremento negli ultimi anni grazie alla capacità di intuire i mutamenti sociali dell'ultimo decennio e di rispondere in modo professionale ai reali bisogni delle famiglie integrandosi con i servizi pubblici socio assistenziali e sanitari. Tutti gli indicatori (invecchiamento della popolazione, carenza fisiologica di servizi pubblici ed elevati costi dell'istituzionalizzazione e ospedalizzazione) evidenziano come l'assistenza domiciliare rappresenti la soluzione ottimale per rendere economicamente più efficiente il sistema salute ed allo stesso tempo raggiungere il fine del miglioramento della qualità di vita di anziani, malati, disabili e delle loro famiglie.

In questo contesto esiste una significativa possibilità di sviluppo di organizzazioni di assistenza domiciliare che, grazie alla loro professionalità ed efficienza, possono contribuire al miglioramento dell'intero sistema. 

"Alla base del successo di una iniziativa imprenditoriale c'è spesso  la capacità di anticipare una esigenza sociale". 

PrivatAssistenza è la divisione di Italiassistenza spa dedicata ai nuovi imprenditori che, avendo deciso di avviare un centro di assistenza domiciliare, preferiscono entrare a far parte di una rete già esistente, per sfruttarne l'esperienza e "il biglietto da visita" avendo la possibilità di presentarsi sin dalle prime fasi con il marchio leader nel panorama Italiano. Grazie ad un semplice contratto di Licenza Marchi ogni imprenditore gode di autonomia a livello locale e di un ampio ventaglio di opportunità di crescita e di diversificazione dei servizi da proporre ai propri clienti. Selezioniamo imprenditori fortemente motivati che abbiano voglia di investire per il loro futuro, entrando in un settore in costante crescita e scegliendo PrivatAssistenza, la prima rete nazionale con oltre 25 anni di esperienza e oltre 200 centri sul territorio italiano. Grazie ad un percorso guidato, messo a disposizione dalla casa madre, non viene richiesta esperienza specifica nel settore.

PARTNER TOP DI ITALIASSISTENZA

Assomensana 3M Nestlè Brainer Stannah Focaccia Group