Menu

20 anni di esperienza e oltre 180 centri in tutta Italia

Assomensana

Privatassistenza e Assomensana
insieme contro l’invecchiamento menatale.

Dal 2015 è attiva la partnership fra Privatassistenza e Assomensana, l’importante associazione di neuropsicologi, psicologi e geriatri, presente sul territorio italiano dal 2004 che si occupa della ricerca anti-aging cerebrale e delle sue applicazioni.

Ogni centro Privatassistenza viene contattato settimanalmente e da molte famiglie che vivono le gravi problematiche relative all’Alzheimer e alle demenze, siamo già un supporto concreto grazie ai nostri servizi socio-sanitari professionali. Oggi insieme ad Assomensana e Brainer possiamo fare ancora di più in modo più specifico.

Privatassistenza grazie alle partnership con prestigiose aziende, enti e associazioni viene riconosciuta su tutto il territorio nazionale come un interlocutore di alto livello, con una gamma completa di professionalità socio-sanitarie e soluzioni home care innovative.

Assomensana ha gli stessi obiettivi di Privatassistenza e da anni cerca di prevenire o ritardare il più possibile l’invecchiamento mentale e le patologie ad esso conseguenti. 


Maggiori approfondimenti su: www.assomensana.it
SPIM 2016 - Setti
mana di prevenzione dell'invecchiamento menatale. Clicca Qui