Accreditamento Voucher Socio Sanitario Asl di Varese
Dallo scorso Aprile, il Consorzio Privatassistenza si è accreditato presso l’ASL di Varese per l’erogazione dei voucher socio sanitari.
L’organizzazione e la gestione del servizio è stata affidata alla cooperativa consorziata LA LUCE di Saronno.
La cooperativa di Saronno, diretta da Tommaso Napolione, ha da poco inaugurato una seconda sede presso la città di Busto Arsizio.
La sede di Saronno seguirà in modo particolare i pazienti voucher dei distretti di Tradate, Castellanza e Saronno.
La sede di Busto organizzerà le prestazioni per i distretti di Busto Arsizio, Gallarate e Somma Lombardo.
Qualsiasi tipo d’informazione potrà essere richiesta direttamente ai rispettivi centri PrivatAssistenza.
Attualmente il Consorzio è accreditato per interventi di assistenza domiciliare sanitari e sociali in Lombardia presso l’ASL di MI3 di Monza e l’ASL Città di Milano.
Il Consorzio ha dimostrato in questi anni di avere tutte le carte in regola per procedere all’accreditamento presso tutte le ASL della Lombardia per l’erogazione di servizi contraddistinti da un’elevata qualità professionale ed in linea con i requisiti cogenti imposti dalle stesse.
La Certificazione di Qualità ISO 9001:2000, ottenuta dal Consorzio nel 2005, vuole rendere ancora più esplicito, visibile e consapevole il “lavoro di qualità” in servizi di questo tipo.
- Altre news
- PrivatAssistenza a Busto Arsizio
Continua - Matching, l’evento B2B che mette in rete le imprese
Continua
- Visita il nostro centro di Busto Arsizio




