Privatassistenza, un anno da ricordare. I principali eventi del 2016 in attesa di un 2017 sempre da leader nell'Assistenza Domiciliare!

1 gennaio 2017
Privatassistenza, un anno da ricordare. I principali eventi del 2016 in attesa di un 2017 sempre da leader nell'Assistenza Domiciliare!

Anche il 2016 è stato un anno importante per la rete PrivatAssistenza, ricco di eventi e novità, ma soprattutto di conferme del nostro successo e di realizzazione di importanti progetti!

NUOVI CENTRI PRIVATASSISTENZA.
Per prima cosa è giusto ricordare le nuove aperture. Anche per il 2016 sono state più di 20 ..... quasi 30! :-) a conferma del primato della rete Privatassistenza in Italia. I nuovi centri aperti nel 2016 sono stati 27, 5 in più rispetto al 2015. Un consolidato e importante trend di crescita che ci conferma come la prima unica e vera rete nazionale di assistenza domiciliare con oltre 180 centri in 19 regioni! Ecco qui il link per scoprire quali sono stati i nuovi centri aperti:
www.privatassistenza.it/news/i-nuovi-centri-privatassistenza-del-2016

CAMPAGNA PUBBLICITARIA NAZIONALE 2016 A FAVORE DELLA RETE
Nel 2015 abbiamo realizzato una campagna pubblicitaria nazionale ancora più ricca. Sempre confermate le pagine pubblicitarie sulle principali riviste italiane, sempre in posizione di rigore, 3^ o 4^ di copertina durante i periodo estivo.
SKY. Confermata anche per l’autunno 2016 la campagna pubblicitaria televisiva sulle reti SKY! Otre 500 passaggi durante i mesi di novembre  e dicembre.
RAI. Realizzata una prima importante campagna televista sui canali RAI nelle più importanti e prestigiose trasmissioni dedicate all’intrattenimento e alla famiglia: Domenica In, l'Arena (Massimo Giletti), Uno Mattina, la Prova del Cuoco (Antonella Clerici), il Commissario Montalbano, l’Eredità (Fabrizio Frizzi), Ballando con le Stelle (Milly Carlucci), La Vita in Diretta (Cristina Parodi e Marco Liorni), Porta a Porta (Bruno Vespa), Detto Fatto (Caterina Balivo) e Che Tempo che Fa (Fabio Fazio).
WEB: potenziate le attività SEO (search engine optimization), SEM (search engine marketing), PPC, display, remarketing, web marketing e social-media marketing, che oggi permettono a tutti i centri Privatassistenza di essere sempre i primi.  Anche Online!
Siamo stati visibili a milioni di famigli italiane! Scopri la nostra campagna pubblicitaria nazionale 2016: www.privatassistenza.it/news/campagna-pubblicitaria-nazionale-2016

SPIM - ASSOMENSANA
Confermati ancora come “Main Sponsor” della SPIM, la settimana di prevenzione dell’invecchiamento mentale organizzata da Assomensana. Di cosa si tratta: è una iniziativa di promozione sociale arrivata alla sua VIII° edizione. Durante l'iniziativa, in oltre 100 città italiane, oltre 300 psicologi, neuropsicologi e geriatri, aprono per una settimana le porte dei loro studi professionali a chiunque ne faccia richiesta, per effettuare un check-up e valutare lo stato di salute delle attività cognitive Quest'anno è stato possibile effettuare i test anche presso i centri PrivatAssistenza. Moltissimi i centri Privatassistenza aderenti, che hanno contribuito al successo dell’iniziativa che ha visto effettuare oltre 2500 test! La partnership è confermata e rafforzata anche per il 2017.
Scopri la partnership fra Assomensana e Privatassistenza:
www.privatassistenza.it/news/spim-2016-settima-di-prevenzione-invecchiamento-mentale/

FACEBOOK
Superati i 35.000 Fan su Facebook! Siamo forse la prima e più importante community in itali dedicata all’assistenza domiciliare.
Visita la nostra pagina Facebook ufficiale: www.facebook.com/Privatassistenza

CONSORZIO FAMILY CARE
Come anticipato l’anno scorso è stato costituito e avviato con successo il consorzio Family Care che ha premesso ai centri aderenti di offrire il nuovo prezioso servizio di ricerca e selezioni badanti. Nonostante fosse una nuova attività, operativa solo fine aprile, il Consorzio ci ha permesso di ricercare e selezionare per le famiglie, già oltre 500 badanti! Non male come inizio!
Scopri quali centri Privatassistenza aderiscono al consorzio Family care e possono erogare il servizio di Ricerca e Selezione: www.privatassistenza.it/agenzia-ricerca-e-selezione-badanti/

Queste sono state solo alcune fra le principali novità dell’anno 2016 che saranno confermate, concretizzate e rafforzate durante il 2017 … senza contare tutte le novità, i progetti e le sfide che ci attendono! Siamo sempre in movimento e in espansione, non ci fermiamo! Siamo una Rete dinamica che vuole operare nel settore dell’Home Care sempre ai massimi livelli, a 360°, innovando e cercando sempre di migliorarsi! Siamo già da oltre 20 anni il punto di riferimento per l’assistenza domiciliar in Italia, il 2016 è stato un anno di conferme, il 2017 si apre con nuove sfide stimolanti, dal welfare aziendale, spinto dalla legge di stabilità a un nuovo progetto farmacia per la rete, fino ad una gestione professionale del web marketing e del social media marketing che ci vedranno ancora protagonisti per creare il settore dell’assistenza domiciliare di domani e dei prossimi anni.

Potremmo scrivere per ore di tutti i successi ottenuti e i progetti avviati sia come rete che come ogni singolo centro sul territorio, ma la cosa che più ci onora e che ci fa piacere è il numero di "grazie" che abbiamo ricevuto dalle famiglie in questo 2016. Ricambiamo ... 40.000 Grazie a tutti voi!

Infine, nell’augurare a tutti un 2017 ricco di salute, serenità e felicità, vogliamo ricordare e stringerci in un grandissimo abbraccio a tutti i nostri centri sul territorio che lavorano 24 ore su 24 tutti i giorni per migliorare la vita dei loro assistiti e delle famiglie Italiane! Grazie! 

Contatta il centro più vicino