Menu

20 anni di esperienza e oltre 180 centri in tutta Italia

Novità dalla rete PrivatAssistenza

PrivatAssistenza Nardò è accreditata per i servizi domiciliari SAD del proprio ambito territoriale

Il centro PrivatAssistenza Nardò è accreditato ai servizi domiciliari SAD presso l'ambito territoriale di Nardò. Possono presentare domanda entro il 30 giugno 2017 i nuclei familiari in cui siano presenti disabili e/o anziani over 65 che vogliano usufruire dei servizi domicliari.

Requisiti di accesso

residenza nei Comuni dell'Ambitoin possesso di un PAI- Progetto Assistenziale Individualizzato in corso di  validità, per persone in condizione di grave non autosufficienza ovvero di una Scheda di Valutazione Sociale del Caso, in corso di validità,  elaborata dal Servizio Sociale Professionale del Comune in cui e residente il richiedente del Buono.In possesso di ISEE ORDINARIO o anche RISTRETTO non superiore a € 40.000,00.

Il periodo di abbinamento è fino al 30 agosto 2017.

- Modalità e termini per la presentazione dell'istanza

Le istanze devono essere presentate , direttamente alle strutture indicate nel presente avviso in base alla tipologia del servizio richiesto  entro il 30 giugno 2017.

I nuclei familiari possono presentare fino a massimo 2 istanze di accesso per ogni disabile e/o anziano per la fruizione di differenti tipologie di servizio, purchè se ne richieda la fruizione in orari e giornate differenziate. 

Per maggiori dettagli si rimanda al manifesto di seguito allegato:

manifesto avviso pubblico

Per ricevere informazioni chiamare telefonicamente il centro o compilare senza impegno il form qui a fianco "Richiesta servizi assistenza" e il responsabile del centro vi risponderà nel più breve tempo possibile.

PARTNER TOP DI ITALIASSISTENZA

Assomensana 3M Nestlè Brainer Stannah Focaccia Group