Privatassistenza Firenze Rifredi partecipa al Villaggio della Salute 2016

12 ottobre 2016
Privatassistenza Firenze Rifredi partecipa al Villaggio della Salute 2016

Il giorno 16 Ottobre presso il Parco delle Cascine a Firenze verrà allestito il Villaggio della Salute; durante l'evento si terranno conferenze su temi di rilevanza sociale e sanitaria, attività e dibattiti per la prevenzione. Verranno allestiti spazi espositivi destinati ad attività di consulenza ed informazione sulla salute e su servizi socio-sanitari.
Anche quest'anno Privatassistenza Firenze Rifredi sarà presente in qualità di sponsor con uno stand per promuovere i servizi di assistenza domiciliare distribuendo ai cittadini i Vademecum (guida ai servizi e consigli utili per assistenza domiciliare) e altro materiale informativo. In occasione sarà possibile prenotare visite domiciliari e usufruire di prestazioni gratuite quali: controllo dei parametri vitali, test della glicemia e consulenza fisioterapica e neuropsicologica; inoltre verranno distribuiti dei coupon sconto utilizzabili per i nostri servizi domiciliari.

Il centro PrivatAssistenza di Firenze Rifredi organizza tempestivamente, su tutto il comune di Firenze, servizi qualificati di assistenza domiciliare per anziani, malati e disabili che necessitano di un supporto qualificato sia al domicilio che in ospedale. Chiamaci al numero 055.9333433 siamo operativi 24 ore su 24 tutti i giorni, anche festivi. Tutti i nostri servizi sono erogati da operatori qualificati e coperti da polizza assicurativa.

Per informazioni sull'evento:
www.festadelmedicodifamiglia.it

 

Chiama per informazioni