Privatassistenza a F&RE. Franchising&Retail Expo

30 marzo 2016
Privatassistenza a F&RE. Franchising&Retail Expo

La prima edizione di Franchising&Retail Expo, F&re, si è tenuta a Bologna dal 28 al 30 aprile 2016 ed ha visto il ritorno in fiera, dopo molto tempo, dei grandi marchi del Franchising e del Retail italiano e internazionale che hanno scelto di essere presenti alla fiera organizzata da BolognaFiere in partnership con Assofranchising.

Lo sviluppo in “franchising” dei centri PrivatAssistenza è costante dal 1993, con un forte incremento negli ultimi anni grazie alla capacità di intuire i mutamenti sociali dell’ultimo decennio e di rispondere in modo professionale ai reali bisogni delle famiglie. Siamo l'unica vera rete nazionale in Italia con oltre 170 centri sul territorio e con un esperienza più che ventennale! 

Oggi più che mai è il momento giusto per valutare di entrare nel settore dell’home care. Tutti gli indicatori socio-economici indicano che nei prossimi 15 anni il numero di anziani e persone che necessiteranno di un’assistenza personalizzata, prettamente a domicilio raddoppierà. Una crescita costante in un settore già enorme, sia come numero di persone che necessitano di assistenza sia come valori di mercato. Oltre 10 miliardi spesi annualmente dalle famiglie per l’assistenza privata e oltre 20 miliardi di spesa pubblica nell’assistenza a persone non autosufficienti. Oggi le persone over 80, quelle che necessitano il maggior numero di ore di assistenza sono oltre 3,5 milioni e cresceranno fino a diventare 6 milioni nel 2030.

Entrare oggi nel mondo dell’assistenza domiciliare significa diventare imprenditori, gestire il proprio team di operatori socio-sanitari, diventare un punto di riferimento per la propria comunità e aiutare ogni anno centinaia di famiglie. Un lavoro molto importante ma molto impegnativo. Scegliere di intraprenderlo con PrivatAssistenza significa avere la sicurezza di scegliere il marchio numero uno in Italia che ti mette a disposizione gli strumenti giusti per crescere, entrando a far parte del gruppo leader in Italia.

Chiamaci 800012107 oppure vieni a trovarci a F&re a Bologna. Saremo lieti di vare la tua conoscenza!

Informazioni generali
Dove: Quartiere Fieristico di Bologna.
Data: Da Giovedì 28 a Sabato 30 aprile 2016.
Ingresso: Ingresso Sud Aldo Moro.
Orari di apertura: Da Giovedì 28 a Sabato 30 aprile 2016dalle 9.00 alle 18.00.

 

Contatta il centro più vicino