Pasqua: assistenza anziani, malati e disabili durante tutto il periodo Pasquale.

29 marzo 2021
Pasqua: assistenza anziani, malati e disabili durante tutto il periodo Pasquale.

Assistenza anziani, malati e disabili durante tutto il periodo Pasquale, 24 ore su 24. Come sempre, tutti gli oltre 220 centri Privatassistenza, attivi su più di 2000 comuni italiani, durante la Pasqua sono regolarmente operativi 24 ore su 24 per aiutare tempestivamente le famiglie che cercano una aiuto professionale per i propri cari, anziani, malati o disabili.Chiama ora telefonicamente il centro a te più vicino. Clicca qui per vedere le nostre sedi.

Siamo sempre operativi anche la domenica di Pasqua, il Lunedì dell'Angelo (pasquetta) e anche per i prossimi ponti in occasione delle festività del 25 aprile e del 1° maggio, sia a casa che presso gli ospedali.

I NOSTRI SERVIZI QUALIFICATI DI ASSISTENZA DOMICILIARE ED OSPEDALIERA

  • Assistenza domiciliare (a casa) per anziani, malati e disabili
    Servizi socio-assistenziali: igiene quotidiana, alzata e messa a letto con igiene, bagno completo, doccia assistita, veglia diurna, veglia notturna, assistenza al pasto, accompagnamento a visite, esami, commissioni etc. 
    Servizi sanitari: servizi infermieristici: iniezioni, medicazioni, bendaggi, flebo, prelievi, clisteri, cateterismi etc. Fisioterapia e riabilitazione, podologo, logopedista, supporto psicologico a domicilio. 
    Servizio badante: servizio professionale di ricerca* e/o sostituzione badanti conviventi.
    * Il servizo di ricerca e selezione badanti è attivo esclusivamente presso i centri aderenti al consorzio Famly Care. (www.privatassistenza.it/agenzia-ricerca-e-selezione-badanti/).
  • Assistenza in ospedale o nei luoghi di ricovero e degenza
    Veglia notturna (notte in ospedale) e assistenza diurna in ospedale, aiuto al pasto, al movimento, all’igiene e cura personale, compagnia e supporto qualificato.

COME LAVORIAMO

Assistere gli anziani è un mestiere. Un lavoro serio e importante che Privatassistenza svolge con amore e professionalità da oltre 25 anni in tutta Italia. I servizi sono sempre concordati con la famiglia costruiti su misura in base alle esigenze dei pazienti. Sono flessibili, possono sempre essere modificati o interrotti. L'assistenza può essere occasionale, anche di solamente una o due ore per una sola volta, un solo accesso o un solo servizio sanitario, anche per un’emergenza. E’ però sempre possibile richiedere un assistenza programmata per interventi mirati, per un periodo determinato fino al raggiungimento di obiettivi prefissati. Infine, i servizi di assistenza a domicilio possono essere anche continuativi o di lungo periodo sempre concordati e programmati con la famiglia e con l'assistito e mai vincolanti. Operatori qualificati e con esperienza: OSS operatori socio sanitari, OSA operatori socio assistenziali, ASA ausiliari, ADEST, OTA, Infermieri, fisioterapisti, podologi, logopedisti, psicologi, medici sono a disposizione delle famiglie italiane anche durante le vacanze di Pasqua grazie a Privatassistenza.

COME ATTIVARE I SERVIZI

Chiama telefonicamente, anche ora, il centro PrivatAssistenza della tua città/zona per avere senza impegno tutte le informazioni che desideri o richiedere direttamente un servizio e una visita domiciliare gratuita. 

REPERIBILITA' TELEFONICA CONTINUATIVA H24

Ogni centro Privatassistenza è sempre al tuo fianco, reperibile telefonicamente, tutti i giorni 24 ore su 24, anche durante le festività.

GARANZIA DI CONTINUITA' ASSISTENZIALE

I Servizi possono essere richiesti e ricevuti tutti i giorni anche il sabato, la domenica e nei giorni festivi, sia a casa che in ospedale. 

SICUREZZA E DETRAIBILITA/DEDUCIBILITA' FISCALE

Tutti i servizi erogati sono regolarmente fatturati, quindi deducibili o detraibili secondo le normative vigenti e coperti da polizza assicurativa per la massima tutela dell'assistito.

DOVE EROGHIAMO I SERVIZI, ZONE COPERTE 

Ogni centro Privatassistenza è visibile, ha una sede con vetrina fronte strada ed è facilmente raggiungibile, ma per attivare un servizio basta contattarlo telefonicamente e richiedere una visita domiciliare gratuita e un piano di assistenza personalizzato. I servizi sono erogati al domicilio degli assistiti e negli ospedali e cliniche. Siamo operativi su tutti i comuni del distretto sanitario. Ampio raggio di azione.

L'ESPERIENZA E LA SICUREZZA DI PRIVATASSISTENZA

Siamo la prima Rete Nazionale di assistenza domiciliare in Italia (220 sedi), dal 1993 siamo un punto di riferimento per le famiglie italiane. Affidati al centro Privatassistenza a te più vicino! 

COGLIAMO L’OCCASIONE PER PORGERE A TUTTI I NOSTRI OPERATORI SUL TERRITORIO, A TUTTI I NOSTRI PAZIENTI E ALLE LORO FAMIGLIE I NOSTRI PIÙ CARI AUGURI DI BUONA PASQUA.

Contatta il centro più vicino