Nuovo Centro Privatassistenza San Giovanni in Persiceto

14 marzo 2018
Nuovo Centro Privatassistenza San Giovanni in Persiceto

Da oggi le famiglie di San Giovanni in Persiceto potranno contare su un nuovo supporto nell’assistenza dei propri cari: apre infatti in Via Guardia Nazionale 12/A il nuovo centro operativo. Operatori Socio Sanitari e Assistenziali sono a disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Basta una semplice telefonata per richiedere prestazioni personalizzate, sia occasionali che continuative, diurne o notturne, erogate anche nei giorni festivi e sempre da operatori qualificati e coperti da polizza assicurativa a tutela dei clienti.

Il centro servizi Privatassistenza San Giovanni in Persiceto organizza nel più breve tempo possibile interventi sanitari (infermieristici, fisioterapici, etc..) o socio assistenziali (veglia, accompagnamento, alzata con igiene, bagno completo, assistenza al pasto) anche specifici e integrati per patologie croniche quali Alzheimer, Parkinson o demenze. Inoltre, sono disponibili i servizi di sostituzione e integrazione badante sia diurna che notturna.

Il rapporto non è vincolante e tutte le prestazioni possono sempre essere modificate o interrotte con un breve preavviso. Per qualsiasi informazione contattaci telefonicamente, reperibilità telefonica 24 ore su 24.Tutte le info di contatto nella pagina del Centro di assistenza domiciliare San Giovanni in Persiceto. Clicca il bottone qui sotto "scopri il centro" e chiamaci. Rispondiamo sempre!

Il Centro Privatassistenza San Giovanni in Persiceto opera anche nelle seguenti zone e comuni: Anzola - Calderara - Crevalcore - Sala Bolognese - San Giovanni in Persiceto - Sant'Agata Bolognese


Chiama per informazioni